Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
353
604
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
27,87 km per 769 m di dislivello a Formello per quella che molto probabilmente sarà la mia ultima uscita nella mia regione, prima del trasferimento in Umbria.
2 ore e 23 minuti sui pedali per quasi quattro ore di uscita, tra soste per mangiare ed altre per riprendere fiato.
La discesa dal cinghiale l'ho fatta, quella dal capra quasi, scendendo dove sapevo che mi sarei cappottato e le salite più ripide le ho fatte a spinta perché già sono scarso in condizioni normali, fermo da quasi un mese vi lascio immaginare.
Peccato non aver fatto il pecora, che forse sarebbe stato più alla portata ma in due non siamo riusciti a trovarlo; peccato aver perso un po' di tempo per fare avanti e indietro ma sono contento di essere uscito in compagnia con un amico, vale più di ogni altra cosa, soprattutto in vista del trasloco.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
50km x 1000mt d+..... Uscita del sabato con sorpresa, un altro del gruppo è passato alla ebike, maledetta epidemia!
Ora del gruppo più stretto siamo 4 muscolari e 3 elettrici.... Non ho nulla contro ebike però oggi ero solo io con due di loro ed è tosta mantenere ritmo alto soprattutto quando poi dopo oggi mi aspetta il giro + tosto della domenica.
 
  • Mi piace
Reactions: bikerluca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo