D'altra parte Cortona è (parecchio) più in alto per cui come la metti la metti, c'è salita per arrivarci, almeno così non si trova traffico...Non ricordi male...se ti fischiano le orecchie non preoccuparti, sono gli accidenti che ti ho mandato
mezza banana perchè l'altra metà ti si è sciolta nella maglia?ieri uscita per allenare un po le gambe... solo asfalto neh... percorso voltri-varazze-sassello- bricberton- molare- olbicella- tiglieto-acquabianca-vara- passo del faiallo- casa
132 km x 2400 d+
11bottiglie di acqua, 2 cocacola, 1/2 banana 1 mela 1/2 barretta carco 1/2 barretta kellogs e 2 gelati
applauso transitando da acqua bianca e complimenti in discesa da Psso Faiallo da due ragazzi in macchina che ho staccato
ahahah no solo perchè ho incrociato un amico e mi ha dato metà della sua...mezza banana perchè l'altra metà ti si è sciolta nella maglia?
Praticamente tuo figlio è più in forma di me.Sabato: 26km x 800d+ in un bellissimo giro con mio figlio (8anni tra 1 mese). Bel giro al cospetto delle Pale di San Martino.. nella lunga salita della Val Venegia, qualche volta l'ho aiutato spingendolo dalla schiena ma comunque fatta tutta in sella! Bravissimo, bella giornata e la cosa più bella è stata al ritorno alla macchina. Arriviamo alla macchina, mio figlio stanco si siede sul tubo obliquo e mi dici "uahhh che bel giro"!!
Domenica: 49km x 1340d+ in solitaria
vale anche per le barrette?ahahah no solo perchè ho incrociato un amico e mi ha dato metà della sua...
ahahah sei curioso eh... ahahahah no è che col caldo e lo sforzo mi veniva da vomitare e quindi più di metà barretta non sono riuscito a masticare... per completezza la mela me l'ha data un tipo a Cassinelle dove mi sono fermato x chiedere di riempire la borracciavale anche per le barrette?
non saprei..Praticamente tuo figlio è più in forma di me.