Ieri prima uscita post covid,pensavo peggio,cmq 20km e 460d+.
io non riesco a ripigliarmi son sempre stanco son già uscito 2 volte 50 km e al massimo 800d+Ieri prima uscita post covid,pensavo peggio,cmq 20km e 460d+.
Invece io non ho notato grosse differenze,ero pippa prima e sono rimasto pippaio non riesco a ripigliarmi son sempre stanco son già uscito 2 volte 50 km e al massimo 800d+
ma va a giorni alterni ,nel 2020 avendo avuto anche la polmonite ci ho messo 2 mesi
Idem con patate...ho bisogno di qualche grado in più...io non riesco a ripigliarmi son sempre stanco son già uscito 2 volte 50 km e al massimo 800d+
ma va a giorni alterni ,nel 2020 avendo avuto anche la polmonite ci ho messo 2 mesi
Si! Ancora qualche fastidio ma non c'è paragone! Ancora un pò di pazienza!Va bè...almeno sei sceso dai rulli
A Portovenere si congelava ieri :(30 km e 750 D+ temperatura primaverile con un po di vento fastidioso
Porca vacca!!! Non è una buona cosa... Col cuore non si scherza :( una visitina accurata da un cardiologo la farei comunque fossi in lei...Ieri 46km x 1056d+
Oggi 58km x 840d+
Oggi poca salita e ritmo più lento per tutto il gruppo per testare il ritorno in sella di mia moglie dopo che domenica scorsa in mezzo ai boschi ha accusato dolore al petto e braccio sx..... Per fortuna dai controlli al PS tutto ok, escluse patologie cardiache. Però che spavento!!!
Al PS hanno fatto tutto e ricoverata per una notte.....3 ECG, ecocolordoppler, RX torace, e soprattutto TAC coronarica, oltre a analisi del sangue varie ..... Poi in settimana altra visita con cardiologo per sicurezza e altro ECG..... Per fortuna tutti gli esami sono negativi, senza minima traccia di placche o ostruzioni o malformazioni...... Peraltro il dolore le è rimasto e dovremo indagare sulle cause ma sono escluse quelle cardiache.Porca vacca!!! Non è una buona cosa... Col cuore non si scherza :( una visitina accurata da un cardiologo la farei comunque fossi in lei...
Ogni tanto Strava da i numeri at cazzum su una salita in questo giro mi ha dato 152 W di potenza e una VAM di 1402Ieri son riuscito a fare qualche salita poi rottura cuscinetti movimento centrale
mi durano 2 mesi ...e le catene 800 km ...ci metto roba buona (dal prezzo) ma non basta
Dovuto deviare su asfalto 67 km x 935 D+ 17,1 di media ...andatura da vacca stracca
Sticazzi!!! Mi lamento io che dopo 4000 km distruggo la trasmissione ma te sei un Terminatorpoi rottura cuscinetti movimento centrale
mi durano 2 mesi ...e le catene 800 km ...ci metto roba buona (dal prezzo) ma non basta