Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
355
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
46,14 km e 1.179 di dislivello.
Dalla base a Montecelio e ritorno.
Normale per alcuni, troppo per le mie gambe, per il mio stato di forma e per la ST540...
Che poi a Montecelio ci sono arrivato, con un breve tratto a spinta e una sosta per mangiare qualcosa e recuperare un pochino.
Arrivato su ho girato come uno scemo per arrivare alla rocca fino a trovare come unica soluzione la salita a spinta.
Al ritorno mi aspettava la parte migliore del giro, una lunga discesa nello scassato, peccato che per raggiungerla dovevo fare un altro strappo in salita: non ne avevo più, mi sono piantato e sono arrivati i crampi ai quadricipiti.
La discesa in qualche modo sono riuscito a godermela lo stesso, ma da lì in poi è stata un'agonia.
Poi ogni volta che devo tornare passando per Castelchiodato finisco per fare una salita vicino ad un supermercato che finisce di distruggermi: mi sono ripromesso di non passarci più.
Dovrei essere soddisfatto almeno per quanto fatto all'andata, nonostante tutto, ma il ritorno mi ha messo di cattivo umore.
 
  • Mi piace
Reactions: alexzof

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.660
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ieri secondo giro dell'anno per ri-iniziare a mettere km e dislivello nelle gambe, fatto bel giretto a Lugo di Grezzana: 32 km per 1170 mt di dislivello e fatto qualche trail (Portello, Spelughe, Cavraroi, Coston, Mericani, Gioa Trail e Pungitopo). è la seconda volta in una settimana che vado a Lugo e devo dire che il posto è veramente figo, i trail sono fantastici e tenuti veramente bene dai trail builders, ai quali va tutto il mio ringraziamento.
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
48 km x 930; dapprima disperso in un bosco a cercare un passaggio percorso da altri, ma evidentemente avevo sbagliato un bivio, poi infangato in modo indecente lungo il Piave.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo