55 km x 2443 mt+ in mtb tra Monte Pizzocolo, Sentiero dei Ladroni e Valle delle Cartiere
Foto e racconto nel blog in firma
Mercoledi 51 km x 1008 mt+ in bdc
Oggi 55 km x 2443 mt+ in mtb
tra Monte Pizzocolo, Sentiero dei Ladroni e Valle delle Cartiere
Nel caso interessasse, trovate foto e racconto nel blog in firma
Ma come vieni dalle mie parti e non mi avvisi...... ...sei salito verso S.Urbano presumo... ,la prossima volta invece di salire fin su al Pizzoccolo,va direttamente alla fine del sentiero dei Ladroni al passo Fobbiola,prosegui tornando sulla dx,verso il rifugio Campei de Sima (.senza scendere subito dai cementi)sali e da li dietro il rifugio, prendi il sentiero che ti porta su verso Coccaveglie (tratti a spinta) e prosegui per monte Manos,seguendo la strada arrivi alla sbarra verde ma prosegui alla sua dx,all'altra sbarra,vai fin che trovi le indicazioni per Bollone...si scende,ma si fa tanto a piedi...giunto a Bollone prosegui su asfalto per Navazzo,(cosi vedi anche la diga di Valvestino),poco prima sulla dx prendi per le Camerate e poi giunto a Gaino prendi la sterrata che ti riporta verso la Val delle Cartiere,credo che supererai i 2440mt di dsl.l'ho fatto questa estate,son arrivato a casa morto ...gli ultimi 2 non sono molto segnalati,ma su strada qualche vecchio per chiedere c'è sempre...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?