Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Eh lo so...delle 'mitiche' ho fatto,Stelvio,Gavia,Mortirolo,Sella Ronda tour,Punta veleno...in nord est Italy,mi manca appunto Zoncolan (ci fui stato in auto ero li in ferie) ,Scannuppia (ma credo per me mission impossible) e altre...poi c'è la parte ovest...Col del Mulo,della Lombarda,Pian dell'Agnello...i valloni piemontesi per intenderci...vediamo se a Settembre ci riesco...ma è più no che si...;-)

Fatto lo Zoncolan, in zona vale la pena di affrontare Crostis e Stentaria che lo guardano dai due lati: il primo, 14 km al 10% abbondante, e la seconda, 6,5 km x 1100 D+ con punte del 28%...
Entrambi erano in predicato per farci passare il Giro.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.729
3.032
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
la stentaria ha punte del 30% ma preferisco farla in salita piuttosto che in discesa ;-)
del crostis mi spaventa la discesa e le auto che ci transitano date le limitate vie di fuga
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
43 km x 1059 mt+ in mtb
P1130616_Snap%2BR.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..io oggi dopo lavoro solo 30 gustandomi camosci e caprioli e 1500m di di dslivello in discesa di single track dopo la salita....in 3 ore di pedalata...e 45 minuti di svago mentale...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo