Stamattina 51 km e 1279 m di dislivello in mtb ... nel giro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..sabato scorso ho inanelato un centone con 2500m di dislivello e divertimento puro sulla nera del by park di lavarone con ciclo cross....
Bike Park con la cx??? Come yoanh barel (non so se ho scritto bene), scusa ma tu e la bici state bene?... Scherzo dai. ComplimentiBravo lo sapevo che aspettavi un mio post qui per mettere in mostra le tue prestazioni.Sei il numero 1
...ero in compagnia e al cuore non si comanda LavaroneBike Park con la cx??? Come yoanh barel (non so se ho scritto bene), scusa ma tu e la bici state bene?... Scherzo dai. Complimenti
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Eh si, quando sale la scimmia non la ferma nessuno...solo per pura purissima curiosità: usi solo gravel e cx? Per tutto? Ho visto post dove le usavi nei sentieri del Garda...cose assurde, ne hai di manico[emoji6]
...cx solo se il giro comporta trasferimenti lunghi su asfalto...per il resto solo mtb con forcelle rigide...Eh si, quando sale la scimmia non la ferma nessuno...solo per pura purissima curiosità: usi solo gravel e cx? Per tutto? Ho visto post dove le usavi nei sentieri del Garda...cose assurde, ne hai di manico[emoji6]
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Azzzzzzz io sotto i 100mm di escursione già soffro...punti di vista diversi dai...cx solo se il giro comporta trasferimenti lunghi su asfalto...per il resto solo mtb con forcelle rigide...