Giro ciclo fotografico per i boschi e fontanili della bassa (il fontanile di Conzacolo è stupendo, merita la visita). Pochi Km (45) e metri (150) ma tanto argento dato alla luce.
Allegati
Ultima modifica:
Sai, non ho una grandissima esperienza con i copertoni, pertanto l'unico confronto "ragionato" che posso fare è con le Black Phanter Xtreme, che però sono invernali.Si, direi che è andata... però potresti tenerla se devi fare asfalto
Invece, la vedestein davanti mi piglia parecchio... come si comporta nel misto?
Grazie!Sai, non ho una grandissima esperienza con i copertoni, pertanto l'unico confronto "ragionato" che posso fare è con le Black Phanter Xtreme, che però sono invernali.
Su asfalto e sterrato compatto non ci sono storie: Le Spotted Cat sono velocissime e hanno ottima tenuta e trazione, su fango (moderato) e sassaie invitano alla cautela, perché non aggrappano ne uno ne gli altri. Tenute sempre a 2 Bar ant e 2,5 post.
IDEM a parte i lavori edili pioggia pioggia provo verso sera se si asciuga un pochino altrimenti fangaie e sassida lunedì che non tocco la mtb..
tra alcuni lavori edili in casa e il meteo di cacca (pure ieri ha piovuto quasi tutto il pomeriggio e sta notte diluvio) è impensabile andare in mtb..
IDEM a parte i lavori edili pioggia pioggia provo verso sera se si asciuga un pochino altrimenti fangaie e sassi
distruggere la bici fatica e pochi km quest'estate sto facendo meno km che a febbraio
sfondi una porta apertaio in questi casi preferisco percorsi più asfaltati o comunque su strade forestali dove il terreno riesce a drenare meglio.. per carità, se prendo qualche pozza o qualche tratto fangoso pesante non è un problema..
ma visto il periodo piovoso che ha fatto, non vado a cercarmi le rogne sui trail o simili, dove oltre al terreno pesante (ti inzuppi mtb e cambio di fango ecc..) vai a rischiarla stupidamente (a mio parere) su radici e sassi bagnati. Magari rischi una scivolata o peggio per fare un trail quando magari avevi l'alternativa più comoda o asfaltata..
sfondi una porta aperta
specie se i sentieri come sabato si trasformano in torrenti e le fangaie in paludi dove non capisci la profondità delle pozze e la morosa con la E non ci può entrare fino al ginocchio
Infatti asfalto strade di montagna e aspettiamo che asciughi ...la settimana scorsa son rimasto in mezzo a due torrenti che a ritorno non riuscivo a guadare per la corrente con la bici in spalla ,ha cominciato a piovere forte in un ora erano pieni
Si, medio formato: è una delle due mie Rolleiflex che mi porto appresso. Coeve, classe di ferro 1959.@oTToo ma che macchina fotografica è? Tipo medio formato???
Wow!!!Complimenti! Ogni tanto mi dico anche io di portarmi dietro la macchina fotografica (una più "misera"Canon G9) ma poi conoscendomi va a finire che ci metto 1 ora per fare 10 km in bici (riempiendo la scheda di memoria)...Si, medio formato: è una delle due mie Rolleiflex che mi porto appresso. Coeve, classe di ferro 1959.
Il digitale è così: decine di migliaia di foto che giaceranno per sempre nel HD del pc (fino quando non finirà in discarica). Con analogico è diverso: ogni rullino va sviluppato e ogni foto stampata. Alla fine scatti solo il meritevole.Wow!!!Complimenti! Ogni tanto mi dico anche io di portarmi dietro la macchina fotografica (una più "misera"Canon G9) ma poi conoscendomi va a finire che ci metto 1 ora per fare 10 km in bici (riempiendo la scheda di memoria)...