28 km e 600 mt di dislivello in mtb sfuggendo alla pioggia
Ad averla la pioggia........ Ho portato le bici con me in vacanza in Puglia e fino ad ora fatti solo 30km..... Temperature impossibili, alle 10.30 stamattina la macchina già segnava 40° all'ombra!!!28 km e 600 mt di dislivello in mtb sfuggendo alla pioggia
dov'è che avete il "pompino comunale"??? che vengo anch'io!!!!Il mio medico è stato gentilissimo e mi ha detto "sei il solito rimbambito sei passato davanti al pompino del comune e bevi l'acqua dei prati?"
se vedi una seduta di fronte alla scritta municipio ...è lìdov'è che avete il "pompino comunale"??? che vengo anch'io!!!!
Va bhe l Everest l'hai fatto ti rimane il K2Ieri sera 37 km con 592 D+. Provato nuovo sentiero ma mi sono fidato troppo di Komoot: sono finito in mezzo ad un bosco dimenticato da tutti. Probabilmente quel sentiero non veniva percorso da un bel po': foglie secche che nascondevano pietre lisce e pareva di essere sul ghiaccio.
Poi per farsi mancare nulla, un Bracco ha tentato di cenare con il mio polpaccio ma è rimasto a bocca vuota: fortuna che era in un tratto in discesa...mentre lui era in salita con il 4x4 permanente.
Chiuso luglio con 820 km e 8300 m D+
A Giugno avevo fatto di meglio grazie alla Tuscany Trail: 930 km con 11670 m D+.Va bhe l Everest l'hai fatto ti rimane il K2
grande
Sarà colpa del pompino comunale? Tutti a farsi un bel prelievoScusate OT ma quello che è successo a me ieri è successo a un sacco di gente in paesi qui vicino
sarà il 5 G nessuno è positivo al cv
Una forma epidemica gastrointestinale ha colpito il comune di Scopa, in provincia di Vercelli. Sono 50 le persone che più o meno contemporaneamente, hanno accusato dissenteria ed episodi di vomito.
e non è l'acqua pare ...
Senza contare quelli come me che non hanno chiamato l'USL
Io nei week-end mi alzo all'alba per rientrare al massimo per le 12. In settimana esco dopo le 18 invece ma si pedala divinamente dopo le 19:30. Fa veramente troppo caldo... Almeno nella mia zonaSarà colpa del pompino comunale? Tutti a farsi un bel prelievo
Ieri sera ho visto il TG: Allarme di tutti i colori per il caldo,
Ho subito, coscientemente e con estremo giudizio, deciso di farmi una 80ina di km dalle 9 alle 13.
Mizzega che mattinata, ho guadagnato pure il primo crampo della stagione a 5 km da casa!
All'inizio mi son trovato con un parente dei Bottecchia(!), con ovviamente una gravel in carbonio personalizzata da Dio.
75 anni e due polpacci che nemmeno Rumenigge dei bei tempi...
Non c'era in giro un ciclista che fosse uno dalle 11 in poi, che pollo... ho sudato anche il midollo spinale!
alla fine i km son stati 86.
qua oggi 18 gradi in altura pioggia temporale vento fatto: 93 km 1080D+ bitume(belle strade supre panoramiche anche se non si vedeva niente ) ...nel bosco era impensabileIo nei week-end mi alzo all'alba per rientrare al massimo per le 12. In settimana esco dopo le 18 invece ma si pedala divinamente dopo le 19:30. Fa veramente troppo caldo... Almeno nella mia zona