Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Ho in programma di tornare sull’Oglio per andare a vedere la riserva naturale Torbiere del Sebino, partendo proprio da Calcio.
Giusto per dare luce ad un po’ di pellicola.
allora Calcio . civudate. passando da palazzolo sentiero fusia fino a paratico . poi vai alle torbiere da clusane. opure. palazzolo monte di coccaglio .e poi adro .e franciacorya
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
sabato giro spettacolo! Un giro bello vario e completo, un giro da vera mtb front incazz..a!
Me la sono proprio goduta!
57km e 1300d+ divisi tra qualche tratto di asfalto e forestali scorrevoli, qualche km sul "ciottolato" tra i paesi e km di trail con anche bei passaggi tecnici sia in salita che in discesa! Il giusto mix insomma.. figo!!
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
65km x 1340d+. Nuovo giro, da Velletri a salire all'Artemisio. Qualche salita bella tosta, ho toccato i 190 battiti al minuto!
da Velletri mi auguro inizino i lavori per rendere ciclabile il sedime della https://www.ferrovieabbandonate.it/linea_dismessa.php?id=64 in collaborazione con i comuni limitrofi,occasione di lavoro per imprese e maestranze in loco e volano turistico nonchè visibilità ed incasso per gli amministratori pubblici di pubblica stima da parte della cittadinanza...
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VINS61

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.546
511
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Il 93 nel tuo nick è l’anno di nascita? Lo domando perché mi sarebbe buona come scusa. :))):
Complimenti davvero. :)
Si :prost:

Comunque in realtà sono uno stradista sotto mentite spoglie. Nel senso che uso di gran lunga più spesso la BDC, solo che mi si è rotto il telaio a fine febbraio e non sono ancora riuscito a cambiarla siccome la situazione del mercato attuale è assurda.
Quindi in settimana faccio rulli con un muletto vintage e nel weekend faccio un'uscita tosta in MTB per andare a simulare quelle che sono le condizioni che si trovano su giri da 150-200 km in BDC con dislivello dai 3000 ai 4000 metri abbondanti.

Per esempio, un giro come quello di domenica con 2900 metri di dislivello equivale, a occhio, a quasi 4000 metri di dislivello su strada.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Si :prost:

Comunque in realtà sono uno stradista sotto mentite spoglie. Nel senso che uso di gran lunga più spesso la BDC, solo che mi si è rotto il telaio a fine febbraio e non sono ancora riuscito a cambiarla siccome la situazione del mercato attuale è assurda.
Quindi in settimana faccio rulli con un muletto vintage e nel weekend faccio un'uscita tosta in MTB per andare a simulare quelle che sono le condizioni che si trovano su giri da 150-200 km in BDC con dislivello dai 3000 ai 4000 metri abbondanti.

Per esempio, un giro come quello di domenica con 2900 metri di dislivello equivale, a occhio, a quasi 4000 metri di dislivello su strada.
Matte' sabato parti? Inizia il giro!! Naturalmente è una battuta:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo