Orpo! Bel colpo! Aspettiamo foto!Artigianale su misura. A tempo debito...
Orpo! Bel colpo! Aspettiamo foto!Artigianale su misura. A tempo debito...
Se tutto va bene a fine Giugno. :)Orpo! Bel colpo! Aspettiamo foto!
Treviglio, Clusone? non e' male .se fai qualche taglio di strada la fai in meno di un giorno .se hai tempo al ritorno vai a vedere la Val Vertova , merita -Il giro di 88 km che ho fatto domenica scorsa è stato proprio fino all'inizio della Val Seriana, partendo da Treviglio. E' mio obiettivo, per lo shakedown della nuova bici (quando arriverà), un Treviglio-Clusone e ritorno ma dovrò prendere un giorno di ferie.
Vedi l'allegato 450889
Ciò che rallenta molto sono i sentierini lungo fiume che dall’incrocio con la provinciale Francesca portano a Grassobbio ma sono i più divertenti con le loro sassaie e boschetti. È un peccato perderseli. L’alternativa è seguire la 1DX che è più lunga ma veloce.Treviglio, Clusone? non e' male .se fai qualche taglio di strada la fai in meno di un giorno .se hai tempo al ritorno vai a vedere la Val Vertova , merita -
Ieri ultimo (SPERO) lungo in zona rosso/arancione, con partenza da casa e destinazione ignota: finchè ne avevo pedalavo.
Ne sono usciti 160km e 1750m, con GPM a 1200m de La Posa, salendo lungo una sterrata che eran mesi che non la facevo... poi mi son ricordato il perchè(...si capisce anche dal pignone usato, nella seconda foto)
Ancora qualche dolore al polso destro dopo la caduta di 2 settimane fa.
Vedi l'allegato 450812Vedi l'allegato 450811
Vedi l'allegato 450813
BDSM spostati proprio...Ieri 48km x 700d+
Tipica giornata da buttare al, brutto tempo, un po'di pioggia, caldo afoso e bella scivolata in curva per anteriore partito, a metà giro.
Oggi riposo gli acciacchi vari, tiè beccatevi la foto della chiappa, vi risparmio ginocchio, polso, caviglia e spalla, lato destro completo!
Vedi l'allegato 452303
Grazie Old Blueyes! In realtà sarei anche andato in bici ma oggi altra giornata coperta e il gruppo andava su strada. A sto punto ho ripiegato su ricca colazione al bar in famigliaBDSM spostati proprio...
Buona guarigione.
Prego, figurati.Grazie Old Blueyes! In realtà sarei anche andato in bici ma oggi altra giornata coperta e il gruppo andava su strada. A sto punto ho ripiegato su ricca colazione al bar in famiglia
Oddio, mi è capitato di vedere di meglio. :))))tiè beccatevi la foto della chiappa,
Vedi l'allegato 452303
Lo spero per te, altrimenti avresti un grosso problemaOddio, mi è capitato di vedere di meglio. :))))
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?