Ultima modifica:
Come mai? Hai sempre fatto uscite super, anche in pieno inverno.54 km x 1200 m in mtb ritmo bradipo ma almeno sono riuscito a partarlo a casa
Dovrebbe essere questa: https://www.northwave.com/it-IT-it/products/NORTHWAVE-Bibshort-BLACK-L_395893005.aspxTi posso chiedere quale salopette nw hai preso? Vorrei cambiare il mio vecchio nw per uno nuovo, corto con bretelle ovviamente.
Anch'io, al ritorno, ho trovato vento proveniente da sud che mi ha rotto un po' le scatole e sciupato la media altrimenti buona (ma chissenefrega). Adoro quelle zone, specialmente (sempre in direzione mantova) pertendo da Peschiera.Oggi 56km "defaticanti", poco dsl tra le campagne della bassa bresciana, verso provincia di Mn...un ventaccio della malora...ma come ieri ho scoperto delle stradine nuove con tratti in salita pure impegnativi Vedi l'allegato 450562 Vedi l'allegato 450563
Qui invece è zona Carpenedolo...verso Medole...Anch'io, al ritorno, ho trovato vento proveniente da sud che mi ha rotto un po' le scatole e sciupato la media altrimenti buona (ma chissenefrega). Adoro quelle zone, specialmente (sempre in direzione mantova) pertendo da Peschiera.
Comunque, checché ne possano pensare in tanti, la pianura padana è bellissima.Qui invece è zona Carpenedolo...verso Medole...