Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Io di " compagni" non ne ho più...a parte 2...son diventati tutti bitumari...e con 2 rimasti..."attenti a quei 2"...meglio soli a volte che mal...;-)
Sarà ma a me piace così tanto andare in giro da solo: la domenica mattina è l’unico momento in cui posso dire a tutti e a tutto “föra di ball”.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.615
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sarà ma a me piace così tanto andare in giro da solo: la domenica mattina è l’unico momento in cui posso dire a tutti e a tutto “föra di ball”.
Anche a me se vogliamo...poi però a volte su giri lunghi e un po rischiosi, un amico anche solo per far 2 parole, far pesar meno la fatica e che dia un aiuto al bisogno..non è male ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
stamattina altri 60 km , salita sul Gandosso , poi san Giovanni delle formiche . Passaggio alla Buca del Corno, discesa e rientro con passaggio in quel di Zandobbio e Gorlago ,e rientro .
 

Allegati

  • vista sul lago.jpg
    vista sul lago.jpg
    159,3 KB · Visite: 11
  • san giovanni delle formiche.jpg
    san giovanni delle formiche.jpg
    178,4 KB · Visite: 11
  • san giovanni.jpg
    san giovanni.jpg
    244 KB · Visite: 11

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Ieri bora e gran fatica, tanto che il girello di stamattina è saltato (scemo io a dire al mio compare che ieri è stata dura, e stamane era uguale + minaccia di gran pioggia).
Oggi, GP F1... sorry.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri altro bel giro MTB.. approfittato di una finestra di bel tempo verso mezzogiorno e quindi mi sono fatto un paio di ore di bici..

bel giro di 39km e 810d+!
Un paio di sentieri nuovi (qualche variante nuova diciamo) e divertimento con anche una buona gamba! Fatto il giro ai 18 abbondanti di media.. senza strafare o tirarmi il collo.. ho cercato di tenere un ritmo abbastanza alto e costante!
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Ieri 55 km x 1100 D+; ho provato anche un sentiero in salita pieno di radici affioranti e sono riuscito a farlo tutto montato: sto migliorando! Peccato che abbia sempre grossi problemi sulle discese appena un po' più tecniche...
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo and Scavenger

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
354
605
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Ieri 55 km x 1100 D+; ho provato anche un sentiero in salita pieno di radici affioranti e sono riuscito a farlo tutto montato: sto migliorando! Peccato che abbia sempre grossi problemi sulle discese appena un po' più tecniche...
A chi lo dici...
Ho imparato, forse, a salire, ma per imparare a scendere ci vuole ancora tempo.
Oggi 32 km, 170 di dislivello.
Ho affrontato una salita ripida (per le mie gambe e per la mia 540) e sono salito.
In discesa sul ripido scassato (sempre secondo il mio personale giudizio) mi sono ammucchiato.
Nessuna conseguenza, ma di km da fare ce ne sono ancora molti.
Però, vagare per campi sulle rive del Tevere fa passare tutto.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.615
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri dopolavoro 51km 650+ conosciuto uno del luogo che mi ha consigliato nuove papabili alternative offroad su quel monticello...anni che ci vado conosco solo 2 sentieri...ora ne ho carpito altri 2...a detta sua abbastanza tosti, ma pedalabili...non vedo l ora... :mrgreen:
Forza ragazzi che la stagione bella è alle porte, che sian argini o monti o campi, l'importante è andare, e divertirsi...;-)
 

Scavenger

Biker novus
1/1/21
24
56
0
43
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider XC100
I crampi sono una brutta bestia...ti imballi proprio le gambe...l' unica è idratarsi sempre bene, anche se non si ha sete...;-)
Ma lo sai che effettivamente oggi ho bevuto meno del solito, nonostante fosse piuttosto caldo? :nunsacci:
Brutti comunque, sì...gli ultimi 10 km sono stati una via crucis di fermate per stretching...:-(
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ieri ben 10km, uscito col sole e dopo 20min grandinata assurda e rientro di corsa.... Spero di rifarmi oggi e domani.
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Ieri 50 km di cui poco più di 15 sterrato leggero.
Ho fatto un esperimento, portando la pressione della ruota posteriore a 2,6-2,7 come da manuale dei miei copertoni per il mio peso (giro sempre a 2 e qualcosina), tutta un'altra vita, ho usato rapporti più lunghi ed ero più veloce.
Però c'è da dire che son tornato a casa poco affaticato, non va bene!
Domani si replica con "mission 70KM".
Poi trarrò conclusioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo