78km per 1220+ in gravel. Peccato per il cambio repentino del tempo, da 18 gradi a 10 in pochi minuti
Ciao, mi dispiace...Ieri altro lungo, finito però anzitempo al km 90 circa, quando lungo una discesa arida, in curva, ho perso l'anteriore con le conseguenze del caso.
1 raggio rotto, forcellino piegato, polso dolorante ed escoriazioni varie che il tempo guarirà.
Con l'unica marcia funzionante, son tornato indietro qualche km e atteso l'aiuto da casa.
Chiuso con 96km x 1200m
Vedi l'allegato 446384 Vedi l'allegato 446385
Hai raggiunto l'immunità di greggeStamattina collina torinese deserta, solo io e le pecore
Vedi l'allegato 446488
Vedi l'allegato 446489
Vedi l'allegato 446490
Mi piace sempre incontrare animali lungo il percorso: pecore, capre, asini, mucche ma anche i cagnetti che escono a razzo dalle cascine per mordermi la scarpa. In quel caso, per evitare di farci male in due, mi fermo e gli dico: “no, dai, ora basta. Torna a casa”, lui sta lì ad abbaiare ancora un po’, sempre meno convinto, poi gira i tacchi e se ne va. :)Stamattina collina torinese deserta, solo io e le pecore
Vedi l'allegato 446488
Vedi l'allegato 446489
Vedi l'allegato 446490
Vedendo la foto...il gioco delle 3 SStasera pedalatina post lavoro su asfalto e ciclabile (il sentiero è solo per la foto) Vedi l'allegato 447641