29 km, 460 m d+ , giusto per muovere le gambe, causa poco tempo a disposizione. Partito col freschino e tempo che via via è migliorato.
Oggi step...pioggerellina e temperatura fresca...mi han fatto cambiare idea...nonostante ora ci sia un pallido sole...ma che volete..."ciò" anche la mia età ehhh...Ieri 50km x 1250 d+
Oggi 60km x 1000 d+ con freddino e pioggia finale.
Se non avessi avuto l'appuntamento già fissato con il gruppo anch'io oggi me ne sarei stato a casa. Per fortuna però che non l'ho fatto! "Ciò" anch'io la mia età ma quando vedo uno dei miei compagni di uscita prossimo ai 60 che va su come un treno (e diventato in settimana nonno) mi ricordo che io a 47 anni devo ancora migliorare e che la bici per fortuna non ha età!Oggi step...pioggerellina e temperatura fresca...mi han fatto cambiare idea...nonostante ora ci sia un pallido sole...ma che volete..."ciò" anche la mia età ehhh...
Io di " compagni" non ne ho più...a parte 2...son diventati tutti bitumari...e con 2 rimasti..."attenti a quei 2"...meglio soli a volte che mal...Se non avessi avuto l'appuntamento già fissato con il gruppo anch'io oggi me ne sarei stato a casa. Per fortuna però che non l'ho fatto! "Ciò" anch'io la mia età ma quando vedo uno dei miei compagni di uscita prossimo ai 60 che va su come un treno (e diventato in settimana nonno) mi ricordo che io a 47 anni devo ancora migliorare e che la bici per fortuna non ha età!
Io ringrazio di avere ancora gruppetto di scarsi 10 mtbiker, dai 47 anni come me e per fortuna anche mia moglie ai 60 del neo nonno...e devo dire che diamo anche tanto filo da torcere a tanti giovani. Niente agonismo se non la sana competizione tra noi e tanto divertimento e cazzeggio!Io di " compagni" non ne ho più...a parte 2...son diventati tutti bitumari...e con 2 rimasti..."attenti a quei 2"...meglio soli a volte che mal...
belle le foto, in particolare la prima in cui le due Scalpel si sono mimetizzateOggi 38 km e 900 mt di dislivello in mtb con un godurioso e lungo single track molto flow (preceduto da una salita non molto amichevole anche se in un bosco fantastico)...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?