Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.247
4.331
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Lo faccio per voi...cosi se verrete qui a trovarmi e a pedalare, saprete che qui i sentieri son segnati bene e in caso vi lasci indietro, non potrete perdervi... :loll: :loll: :-|
Lu' non era riferita alla segnaletica dei sentieri ma a quella della strada vicinale!!! Se per lasciarmi devi spingere troppo e magari cadendo ti fai male"a tuo rischio e pericolo".Però quella pubblicata qualche giorno fà non se batte!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.019
14.633
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Lu' non era riferita alla segnaletica dei sentieri ma a quella della strada vicinale!!! Se per lasciarmi devi spingere troppo e magari cadendo ti fai male"a tuo rischio e pericolo".Però quella pubblicata qualche giorno fà non se batte!
Ahhh...aggia capí... :-|
Quella vicinale è da attacarsi ai santi a salire e attaccarsi ai freni a scendere...è misto terra cemento bitume...con pendenza media 17% su 4 km! Con punte oltre il 30%...da pazzi farla fuori forma e con il freddo di oggi...
Ho ancora in serbo qualcosa di buono sulla segnaletica, ma rimando a quando le gambe gireranno un po meglio e il caldo si fara sentire...;-)
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.247
4.331
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ahhh...aggia capí... :-|
Quella vicinale è da attacarsi ai santi a salire e attaccarsi ai freni a scendere...è misto terra cemento bitume...con pendenza media 17% su 4 km! Con punte oltre il 30%...da pazzi farla fuori forma e con il freddo di oggi...
Ho ancora in serbo qualcosa di buono sulla segnaletica, ma rimando a quando le gambe gireranno un po meglio e il caldo si fara sentire...;-)
Allora,mi dispiace ma la vicinale non la conoscerò mai:freeride:se c'hai qualcosa di più soft!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo