Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.835
3.076
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
IMG_7219.JPG

1000 MT D+ trail sassi viscidi, leggero fango, neve e freddino ma: primo giorno con la MIA NUOVA Spark RC 900 Pro 2021 :prost:
Non c'è verso di farla andare male questa bici ,va come un diavolo anche con un vecchio di 60 anni come me :-P:
 

Allegati

  • IMG_7220.JPG
    IMG_7220.JPG
    229,7 KB · Visite: 21
  • IMG_7216.JPG
    IMG_7216.JPG
    461,4 KB · Visite: 21

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Grande @AlexV scusa se non sono indiscreto non è per caso il Mottarone ? se si [sei sceso dai sentieri?
vorrei farlo ma vista la neve temevo di fare la fine del Fenera ,,,in alto piante rotte e mezzo metro che si sprofonda
Ciao, nessuna indiscrezione ci mancherebbe :-)
No, quello in foto è il monte Bolettone, in provincia di Como. Io mi sono fermato poco sotto.
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Comunque ragazzi questo è il mio primo inverno che faccio pedalando e non avrei mai immaginato che potesse essere così bello. Certo, fa un freddo cane e da me anche l’umidità ci mette del suo (questa mattina avevo gli occhiali che grondavano) però c’è meno gente e una volta coperti il gelo è più sopportabile del caldo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo