Milanelooo quanti ricordi era mio clienteUscita bruciagrassi di S. Stefano in MTB 93 km 450 D+: Valle Olona - Parco RTO (Rile-Tenore-Olona) con puntatina a Milanello
Un bel freddo secco, il giusto fango e tratti tecnici molto divertenti.
Vedi l'allegato 415201
Vedi l'allegato 415198
Vedi l'allegato 415199
Vedi l'allegato 415200
L'importante è che sei riuscito a portare a casa il catetereVedi l'allegato 416191 Vedi l'allegato 416192 Vedi l'allegato 416193 Vedi l'allegato 416194 1012 D+ 40 km neve ghiaccio giro bellissimo ...sempre con la bocca aperta (carenza aria+ battiti alti )ho perso la dentiera dalla fatica
Oh!!! ti hanno rubato la bici?Anche se è da metà Novembre che non pedalo...da Maggio a tale periodo i miei 4950km me li son comunque portati a casa...ora speriamo solo di non iniziare il 2021 come fu per questo funesto 2020...
Buon anno a tutti!!
Niente katetere devo ricordarmi i pannoloni e bastaL'importante è che sei riuscito a portare a casa il catetere
Allora ancora stai messo beneNiente katetere devo ricordarmi i pannoloni e basta
Ma chee...un po la schiena, un po la malavoglia, un po sta menata del covid e stufo di far il criceto nei dintorni del paesello mi son fermato, come d'altronde faccio tutti gli anni per un paio di mesi...riprenderò fine Gennaio...step...Oh!!! ti hanno rubato la bici?