Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
oggi 17 + 17 [che sorpresa, eh?!] ma i 17 di ritorno...Ho incontrato miss Trentallora una topa una tipa che viaggia sui 30 km/h con una campagnola da 17kg per quei 10/20/30/50 km consecutivi. Una tipa che ti dice "dài, seguimi almeno per un po'. Ti metti in scia e ti taglio il vento...". Una tipa che adesso se ne va in altra regione, per cui la segui anche se le tue ginocchia stanno scricchiolando pure a viaggiare a 20 km/h, perché è l'ultima volta che la puoi seguire facendo finta che è solo per la compagnia e non per lo spettacolo davanti...

reggicalze.jpg


Insomma, a 30 km/h ho retto ben 3 km e mezzo, poi l'ho salutata mentre lei filava via e ho fatto i seguenti 13 km e rotti alla metà di quella velocità - e non so nemmeno se domani riuscirò ancora ad alzarmi in piedi. Ma ne valeva la pena :sbavon:


...io avrei seguito l' usta fino all' altra regione! :smile::smile::smile:dalle mie parti c'è una slandrona che vista da lontano sembra anche figa, in estate gira praticamente in due pezzi con ai piedi delle zeppe tipo spice girls e pedala con le ginocchia così larghe manco fosse in sala parto, vista da vicino, è proprio il caso di dirlo, un vero cesso a pedali
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
...io avrei seguito l' usta fino all' altra regione! [emoji2][emoji2][emoji2]dalle mie parti c'è una slandrona che vista da lontano sembra anche figa, in estate gira praticamente in due pezzi con ai piedi delle zeppe tipo spice girls e pedala con le ginocchia così larghe manco fosse in sala parto, vista da vicino, è proprio il caso di dirlo, un vero cesso a pedali
Come si dice da noi...un quadro in lontananza [emoji23]

Ieri 17,5 + 17,9 sotto l'acqua. Il problema non è quella che cade dal cielo ma quella alzata dalle auto quando attraversano i "laghi" formati per il gran lavoro che svolge egregiamente la nostra amministrazione comunale... ... ...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

Allirog

Biker novus
17/1/19
18
4
0
33
Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Giant Fathom 29er 0 2017
Dopo mesi di stop per provare un po' di palestra la quale alla fine si è dimostrata: per nulla di mio gradimento sotto il punto di vista del: divertimento, ecc: ho ripreso ad andare in MTB iniziando con un giro leggero... mi sono divertito come un bambino! cantavo mentre andavo :D

Giro:
-28.4km
-Ascesa 501 metri
-Discesa 492 metri
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.209
3.068
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
21 km e 300 mt di dislivello in mtb dopo una settimana di pausa causa fastidio al tendine...

Dopo mesi di stop per provare un po' di palestra...

dopo palestra dovresti fare un giretto in bici giusto per sciogliere bene le gambe, così non ti dimentichi il divertimento in bici!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dopo mesi di stop per provare un po' di palestra la quale alla fine si è dimostrata: per nulla di mio gradimento sotto il punto di vista del: divertimento, ecc: ho ripreso ad andare in MTB iniziando con un giro leggero... mi sono divertito come un bambino! cantavo mentre andavo :D

Giro:
-28.4km
-Ascesa 501 metri
-Discesa 492 metri
Si ma adesso vogliamo sapere cosa canticchiavi[emoji23][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Allirog

Biker novus
17/1/19
18
4
0
33
Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Giant Fathom 29er 0 2017
Si ma adesso vogliamo sapere cosa canticchiavi[emoji23][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ahah. È una canzone nuova ed italiana che tocca, con le parole, il mio, per fortuna, lontano passato dove la mountain bike è stata una dei motivi del mio cambiamento (insomma, roba deprimente ahah però che mi da una certa carica per vari motivi). Si chiama: la fine del mondo di anastasio. Non è di sicuro di gradimento per molti :D
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ahah. È una canzone nuova ed italiana che tocca, con le parole, il mio, per fortuna, lontano passato dove la mountain bike è stata ciò che mi ha fatto rialzare (insomma, roba deprimente ahah però che mi da una certa carica per vari motivi). Si chiama: la fine del mondo di anastasio.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Stamattina, 14 km - pausa 1 ora - 14 km

Andata in Riverside 900 con problema a movimento centrale che comportava anche la tendenza a svitarsi della pedivella sinistra.

Pausa di 1 ora alla Decathlon dove l'ho acquistata per farla vedere - trovato uno onesto: la manda in laboratorio e mi dà una sostitutiva per i successivi dieci (forse) giorni di attesa. Tutto gratis

Ritorno col muletto:una RR 520 (!) senza cavalletto né specchietti...

Meno male che ne ho da piazzarle senza rischiare di graffiare niente.

:romeo:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stamattina, 14 km - pausa 1 ora - 14 km

Andata in Riverside 900 con problema a movimento centrale che comportava anche la tendenza a svitarsi della pedivella sinistra.

Pausa di 1 ora alla Decathlon dove l'ho acquistata per farla vedere - trovato uno onesto: la manda in laboratorio e mi dà una sostitutiva per i successivi dieci (forse) giorni di attesa. Tutto gratis

Ritorno col muletto:una RR 520 (!) senza cavalletto né specchietti...

Meno male che ne ho da piazzarle senza rischiare di graffiare niente.

:romeo:
Puoi spiegare meglio che è sta storia del problema al MC che ti fa svitare un pedale e che ci vogliono 10gg per sistemare? Anf anf anf....tutto d'un fiato.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Puoi spiegare meglio che è sta storia del problema al MC che ti fa svitare un pedale e che ci vogliono 10gg per sistemare?

Ma niente - pedalavo i soliti 17 + 17, dopo aver corso dietro a miss Trentallora per ben tre km, quando ad un certo punto mi accorgo che al pestare il pedale sinistro, si manifesta uno strano giogo.

Scendo dalla bici e caccio fuori la brugola a serramanico più grossa che ho - che fortuna, è quella giusta. avvito la pedivella e sembra tutto risolto. dopo nemmeno 3 km, ci siamo daccapo. Scendo e avvito di nuovo, ma stavolta sento, al riavvio, dei rumori da "adesso mi spezzo" provenire dal movimento centrale o limitrofi.

At end:

non senza peripezie brugolesi, arrivo alla fine alla Deca [sempre sia lodata] adeguata. Lì tecnico cortese prova la bici e sentenzia: problema connesso con filettatura movimento centrale chiaramente danneggiata.
Si rimanda in sede per la sutura, a me intanto un signor muletto
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai troppi watt nelle gambe e la bici non ha retto! ;-)
[emoji23]
Ma niente - pedalavo i soliti 17 + 17, dopo aver corso dietro a miss Trentallora per ben tre km, quando ad un certo punto mi accorgo che al pestare il pedale sinistro, si manifesta uno strano giogo.

Scendo dalla bici e caccio fuori la brugola a serramanico più grossa che ho - che fortuna, è quella giusta. avvito la pedivella e sembra tutto risolto. dopo nemmeno 3 km, ci siamo daccapo. Scendo e avvito di nuovo, ma stavolta sento, al riavvio, dei rumori da "adesso mi spezzo" provenire dal movimento centrale o limitrofi.

At end:

non senza peripezie brugolesi, arrivo alla fine alla Deca [sempre sia lodata] adeguata. Lì tecnico cortese prova la bici e sentenzia: problema connesso con filettatura movimento centrale chiaramente danneggiata.
Si rimanda in sede per la sutura, a me intanto un signor muletto
Alla pedivella semmai se ho capito bene...o no?[emoji848]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
50
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Oggi dopo molto tempo voglia alla partenza ...zero ...gambe....zero ....quindi ...giretto in pianura lungo fiume ...40 km e 80 mt d+ ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo