oggi 17 + 17 [che sorpresa, eh?!] ma i 17 di ritorno...Ho incontrato miss Trentallora unatopauna tipa che viaggia sui 30 km/h con una campagnola da 17kg per quei 10/20/30/50 km consecutivi. Una tipa che ti dice "dài, seguimi almeno per un po'. Ti metti in scia e ti taglio il vento...". Una tipa che adesso se ne va in altra regione, per cui la segui anche se le tue ginocchia stanno scricchiolando pure a viaggiare a 20 km/h, perché è l'ultima volta che la puoi seguire facendo finta che è solo per la compagnia e non per lo spettacolo davanti...
Insomma, a 30 km/h ho retto ben 3 km e mezzo, poi l'ho salutata mentre lei filava via e ho fatto i seguenti 13 km e rotti alla metà di quella velocità - e non so nemmeno se domani riuscirò ancora ad alzarmi in piedi. Ma ne valeva la pena
...io avrei seguito l' usta fino all' altra regione! dalle mie parti c'è una slandrona che vista da lontano sembra anche figa, in estate gira praticamente in due pezzi con ai piedi delle zeppe tipo spice girls e pedala con le ginocchia così larghe manco fosse in sala parto, vista da vicino, è proprio il caso di dirlo, un vero cesso a pedali