Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ma non avete freddo a fare le notturne adesso?

in effetti, anche solo a fare i miei 17 tra le 7 e le 8 del mattino e 17 tra le 19 e le 20, ai piedi avevo freddo.
Ma risolvo con calzettoni Decathlon per sciatori, guanti Decathlon uguale a prima, passamontagna ciclistico Decathlon il più economico.

Come ho detto al boss oggi, io persevero fino a che, recandomi o tornando dal lavoro, non cado tre volte nello stesso tragitto per il ghiaccio. Ad ora, cadute (per ghiaccio) = zero, indi proseguo (e sono a 700 x 9 = 6300 km, a stare basso)
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ma non avete freddo a fare le notturne adesso?
Con i vestiti giusti no, o almeno il poco freddo che senti è sopportabilissimo, almeno per me. Ieri mi sono fatto l'uscita serale praticamente tutta a -3°C (ho ripreso dopo una caduta che mi ha tenuto fermo 2 settimane) e l'unica paura era l'eventuale ghiaccio.
Già uscire di giorno è dura, mi immagino col buio :paur:
Io con due faretti da 900 lumen ci vedo benissimo, in effetti però è un'esperienza da provare, la sensazione di stare al buio in posti isolati è abbastanza particolare, ti dà una strana sensazione (almeno a me). Una volta mentre attraversavo un campo di mele da un filare laterale è uscito un runner con la sua bella luce sul casco, a momenti faccio un infarto :-) Di giorno non ci avrei fatto nemmeno caso.
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Con i vestiti giusti no, o almeno il poco freddo che senti è sopportabilissimo, almeno per me. Ieri mi sono fatto l'uscita serale praticamente tutta a -3°C (ho ripreso dopo una caduta che mi ha tenuto fermo 2 settimane) e l'unica paura era l'eventuale ghiaccio.

Io con due faretti da 900 lumen ci vedo benissimo, in effetti però è un'esperienza da provare, la sensazione di stare al buio in posti isolati è abbastanza particolare, ti dà una strana sensazione (almeno a me). Una volta mentre attraversavo un campo di mele da un filare laterale è uscito un runner con la sua bella luce sul casco, a momenti faccio un infarto :-) Di giorno non ci avrei fatto nemmeno caso.

Qualche giro serale lo faccio in estate e mi piacciono, adesso preferisco sfruttare le ore calde....
sono attrezzato per il freddo ma non ho mai provato la notturna invernale, domenica ero in giro con -2 senza grossi problemi
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Con i vestiti giusti no, o almeno il poco freddo che senti è sopportabilissimo, almeno per me. Ieri mi sono fatto l'uscita serale praticamente tutta a -3°C (ho ripreso dopo una caduta che mi ha tenuto fermo 2 settimane) e l'unica paura era l'eventuale ghiaccio.

Io con due faretti da 900 lumen ci vedo benissimo, in effetti però è un'esperienza da provare, la sensazione di stare al buio in posti isolati è abbastanza particolare, ti dà una strana sensazione (almeno a me). Una volta mentre attraversavo un campo di mele da un filare laterale è uscito un runner con la sua bella luce sul casco, a momenti faccio un infarto :-) Di giorno non ci avrei fatto nemmeno caso.

Se era un cinghiale era peggio :loll::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Somis

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
1 ora e mezza di madonne sulla ruota posteriore che non teneva, parto con camera Tubolito( e gomma nuova) e ovviamente buco...
La camera di scorta è tagliata...
Tocca aspettare l’aiuto da casa:cry:
Gesù bambino è sceso sulla panchina a fianco a me ormai:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
...latticizzare no eh!:arrabbiat:

Giro sempre col lattice, ho cambiato il core della valvola presta intasato e magicamente la valvola ha iniziato a perdere aria e tanto lattice.....
Ci ho smadonnato dietro un ora e mezzo dopodiché mi sono arreso e ho messo la camera, ma non era proprio giornata per pedalare a quanto pare
Ps
Comunque 28km 500+ prima di fermarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo