Sono a 250km dal mio personale annuale (4000). Prevedo ultimi 10 giorni molto intensi [emoji16]
Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
Io ho detto stop a 6700km, da Febbraio ad inizio Novembre...
Sono a 250km dal mio personale annuale (4000). Prevedo ultimi 10 giorni molto intensi [emoji16]
Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
notturna n°46 dell'anno da 36km x 930 assieme a luca che è arrivato al parcheggio con un pedale in tasca
notturna n°46 dell'anno da 36km x 930 assieme a luca che è arrivato al parcheggio con un pedale in tasca
Ma non avete freddo a fare le notturne adesso?
Ma non avete freddo a fare le notturne adesso?
certo che fa freddo e l'altro giorno tirava pure vento ma per me questa e' l'unica possibilita' che ho per mantenere un po' di gamba, comunque sia basta vestirsi adeguatamente e poi ci fai l'abitudine
Con i vestiti giusti no, o almeno il poco freddo che senti è sopportabilissimo, almeno per me. Ieri mi sono fatto l'uscita serale praticamente tutta a -3°C (ho ripreso dopo una caduta che mi ha tenuto fermo 2 settimane) e l'unica paura era l'eventuale ghiaccio.Ma non avete freddo a fare le notturne adesso?
Io con due faretti da 900 lumen ci vedo benissimo, in effetti però è un'esperienza da provare, la sensazione di stare al buio in posti isolati è abbastanza particolare, ti dà una strana sensazione (almeno a me). Una volta mentre attraversavo un campo di mele da un filare laterale è uscito un runner con la sua bella luce sul casco, a momenti faccio un infarto Di giorno non ci avrei fatto nemmeno caso.Già uscire di giorno è dura, mi immagino col buio
Con i vestiti giusti no, o almeno il poco freddo che senti è sopportabilissimo, almeno per me. Ieri mi sono fatto l'uscita serale praticamente tutta a -3°C (ho ripreso dopo una caduta che mi ha tenuto fermo 2 settimane) e l'unica paura era l'eventuale ghiaccio.
Io con due faretti da 900 lumen ci vedo benissimo, in effetti però è un'esperienza da provare, la sensazione di stare al buio in posti isolati è abbastanza particolare, ti dà una strana sensazione (almeno a me). Una volta mentre attraversavo un campo di mele da un filare laterale è uscito un runner con la sua bella luce sul casco, a momenti faccio un infarto Di giorno non ci avrei fatto nemmeno caso.
Con i vestiti giusti no, o almeno il poco freddo che senti è sopportabilissimo, almeno per me. Ieri mi sono fatto l'uscita serale praticamente tutta a -3°C (ho ripreso dopo una caduta che mi ha tenuto fermo 2 settimane) e l'unica paura era l'eventuale ghiaccio.
Io con due faretti da 900 lumen ci vedo benissimo, in effetti però è un'esperienza da provare, la sensazione di stare al buio in posti isolati è abbastanza particolare, ti dà una strana sensazione (almeno a me). Una volta mentre attraversavo un campo di mele da un filare laterale è uscito un runner con la sua bella luce sul casco, a momenti faccio un infarto Di giorno non ci avrei fatto nemmeno caso.
1 ora e mezza di madonne sulla ruota posteriore che non teneva, parto con camera Tubolito( e gomma nuova) e ovviamente buco...
La camera di scorta è tagliata...
Tocca aspettare l’aiuto da casa
Gesù bambino è sceso sulla panchina a fianco a me ormai
...latticizzare no eh!