Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
otto (dico, ben OTTO!), tutti col freno posteriore troppo tirato.

L'ho smollato appena arrivato a casa, perché domani mi aspetta una Graande Impresa: andare a portare la prole a scuola in macchina, indi tornare a casa, raccattare la mia MBT di cioccolato e poi fare 17 Km entro l'ora (o sarò punibile e passabile per le armi), con 17 kg di zaino sulla schiena e 10 kg di catene sulla bici.

E questo a prescindere dal fatto che le ruote ruotinio a dovere o meno.
E senza essere un bionico (sì lo so, lo sapevate), sia detto.
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
17+17 - credevo fosse soprattutto il vento contro. Invece no, sono proprio le sfere della ruota posteriore. E il movimento centrale. E la catena. E il pignone. E la corona...

E insomma, a breve mi prendo la 560 . Tipo tra domani sera e dopo come ordinazione online, per dire. Se però non fa almeno 8000 km prima di disintegrarsi come questa, ci resto parecchio male e cambio marca e spacciatore...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
17 + 17, con la RR 340 del figlio (che la mia non ce la fa più)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
34 km a ritmo tranquillo, la scelta pessima è stata mettere le sidi in carbonio....
Ho perso la sensibilità ai piedi :paur:


:azz-se-m::azz-se-m: ma come si fa...alla tua età,non l'hai ancora capita che sono scarpe estive?...Altro che copriscarpe neoprene,con 0° o - 3° le scarpe invernali servono e a volte non bastano nemmeno quelle...sai cosa faccio io in questi casi...:loll:

depositphotos_3529783-stock-illustration-sleeping-emoticon.jpg
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
:azz-se-m::azz-se-m: ma come si fa...alla tua età,non l'hai ancora capita che sono scarpe estive?...Altro che copriscarpe neoprene,con 0° o - 3° le scarpe invernali servono e a volte non bastano nemmeno quelle...sai cosa faccio io in questi casi...:loll:

Vedi l'allegato 265708

Con le lake e i copriscarpe soffro un po’ ma vado senza grossi problemi, con le sidi è una tortura :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo