Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Giro sempre col lattice, ho cambiato il core della valvola presta intasato e magicamente la valvola ha iniziato a perdere aria e tanto lattice.....
Ci ho smadonnato dietro un ora e mezzo dopodiché mi sono arreso e ho messo la camera, ma non era proprio giornata per pedalare a quanto pare
Ps
Comunque 28km 500+ prima di fermarmi


ok, allora sei perdonato
:smile:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
E insomma, c'avevo da fare un sacco di roba, ma ben volevo provarla la biga nuova. Così sono uscito a tradimento (nel senso che ho mollato la moglie da sola con le faccende di casa e la prole - poi però, tornato, ho stirato un'oretta per farmi perdonare..) e ho fatto 8,5 km+8,5 (in mezzo una pausa di 40 minuti per acquisti superflui alla Decathlon, tanto per dire che non ero uscito per nulla) e poi nel tardo pomeriggio altri 4+4 per visite ai parenti.

Beh, fa uno strano effetto questa Riverside: mi dà l'idea che se parto troppo forte potrebbe anche spezzarsi in due - e comunque se pesto in partenza sento scricchiolii sinistri provenire forse dai pedali (che d'altronde son di plastica. e me lo auguro che siano loro, perché se è la corona anteriore son dolori, mi sa).
Comunque i freni a disco sono una vera goduria, almeno adesso che sono nuovi e non ho ancora forato né provato a cambiare pastiglie da solo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo