Sai cos'è, che sull'asciutto è difficile che una gomma non vada bene....Infatti il Mezcal va bene su tutto,meno che nel fango e sul viscido...
Io oggi rimetto il barzo da 2.10 dietro al posto del mezcal sempre 2.10....e non vedevo l'ora, perché in salita slittava, anche se asciutta, ora col fango è un disastro anche in pianura...non c'è paragone con il barzo..tutte usate su canale interno 19.Sai cos'è, che sull'asciutto è difficile che una gomma non vada bene....
Le Ikon che ho su come primo equipaggiamento non mi danno un buon feeling in passaggi su foglie bagnate erba umida ecc., l'anteriore soprattutto ma anche il posteriore dove la pendenza è impegnativa.
Io mezcal mai piùIo oggi rimetto il barzo da 2.10 dietro al posto del mezcal sempre 2.10....e non vedevo l'ora, perché in salita slittava, anche se asciutta, ora col fango è un disastro anche in pianura...non c'è paragone con il barzo..tutte usate su canale interno 19.
Sai cos'è, che sull'asciutto è difficile che una gomma non vada bene....
Le Ikon che ho su come primo equipaggiamento non mi danno un buon feeling in passaggi su foglie bagnate erba umida ecc., l'anteriore soprattutto ma anche il posteriore dove la pendenza è impegnativa.
ieri 37 x 920 in notturna carsica solitaria...penso sia l' ultima dell' anno in pantaloni corti
la prossima volta esci senza pantaloni, vedrai che così in molti si uniranno a te
la prossima volta mi presterai il tuo completino da "village people mtbiker"
solo se mi prometti che usi l'intimo dato che dopo l'anal bleaching hai delle perdite evidenti
PS : oggi 49 km x 970 m in mtb con la bora
Schiena dolorante...stop...anche questa settimana km 0...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?