Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batarisTA

Biker serius
9/10/14
177
39
0
Maniago
Visita sito
Bike
Giant Anthem 2 29er 2018 "Rossana", ex Trek fuel ex9 26
Infatti il Mezcal va bene su tutto,meno che nel fango e sul viscido...;-)
Sai cos'è, che sull'asciutto è difficile che una gomma non vada bene....
Le Ikon che ho su come primo equipaggiamento non mi danno un buon feeling in passaggi su foglie bagnate erba umida ecc., l'anteriore soprattutto ma anche il posteriore dove la pendenza è impegnativa.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Sai cos'è, che sull'asciutto è difficile che una gomma non vada bene....
Le Ikon che ho su come primo equipaggiamento non mi danno un buon feeling in passaggi su foglie bagnate erba umida ecc., l'anteriore soprattutto ma anche il posteriore dove la pendenza è impegnativa.
Io oggi rimetto il barzo da 2.10 dietro al posto del mezcal sempre 2.10....e non vedevo l'ora, perché in salita slittava, anche se asciutta, ora col fango è un disastro anche in pianura...non c'è paragone con il barzo..tutte usate su canale interno 19.
 

batarisTA

Biker serius
9/10/14
177
39
0
Maniago
Visita sito
Bike
Giant Anthem 2 29er 2018 "Rossana", ex Trek fuel ex9 26
Io oggi rimetto il barzo da 2.10 dietro al posto del mezcal sempre 2.10....e non vedevo l'ora, perché in salita slittava, anche se asciutta, ora col fango è un disastro anche in pianura...non c'è paragone con il barzo..tutte usate su canale interno 19.
Io mezcal mai più ;-)
cmq per tornare on topic oggi 22 km con 750 dislivello - monte Jouf Maniago
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sai cos'è, che sull'asciutto è difficile che una gomma non vada bene....
Le Ikon che ho su come primo equipaggiamento non mi danno un buon feeling in passaggi su foglie bagnate erba umida ecc., l'anteriore soprattutto ma anche il posteriore dove la pendenza è impegnativa.


Vero anche questo...l'umido e il bagnato per le gomme è terrificante,un pò come andare in moto quando piove,puoi mettere le rain ,ma quando è viscido,si vola anche con quelle...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: batarisTA

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
44 km 440m+ Gavardina limone s.quirico e ritorno da bedizzole. Finalmente trail quasi asciutti mi sono divertito un sacco
in teoria dovevo andare a ritmo blando ma qualche sgasata l’ho data visto che le gambe andavano bene. Poi come al solito se becco gli stradisti devo almeno provare ad attaccarmi in scia.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ho ripreso ieri, dopo due settimane di stop (una per maltempo, l'altra per mal di schiena).
31 km, dislivello 1130 m, in due settimane la temperatura si è abbassata parecchio, la minima era 1°C.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo