Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Proprio lei!!! (Premesso che non ho mai avuto la possibilità di provare una mtb SERIA) Sella a parte (mi fa ancora male il culo xD) mi ci sono trovato bene tutto sommato.. e 30km con quella come prima uscita non penso siano niente male! Non vedo l'ora di andare a ritirare quella nuova domani!!


Dai dai ottimo allora!! se davvero non ci andavi da anni 30 km come prima uscita sono degni di nota!! povero popò, posso solo immaginare ahaha!
che bici hai acquistato? :)
 

lomopower

Biker popularis
3/2/14
61
0
0
Palermo
Visita sito
Ktm ultra fire del 2010,ho percorso solo 2/300 metri,giusto il tempo di provarla e poi l'ho portata subito in officina per far regolare il cambio. Domani pomeriggio me la consegnano e venerdì farò minimo 50 km!! :D Per domani ho in programma di farne una 40ina (per lo più in pianura) con la pininfarina,l'unico problema è il sellino,veramente troppo scomodo. Per il resto non mi è sembrata poi così tanto pesante,non posso ancora fare un paragone con la kappa. :D
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ktm ultra fire del 2010,ho percorso solo 2/300 metri,giusto il tempo di provarla e poi l'ho portata subito in officina per far regolare il cambio. Domani pomeriggio me la consegnano e venerdì farò minimo 50 km!! :D Per domani ho in programma di farne una 40ina (per lo più in pianura) con la pininfarina,l'unico problema è il sellino,veramente troppo scomodo. Per il resto non mi è sembrata poi così tanto pesante,non posso ancora fare un paragone con la kappa. :D

ehehe...io quando presi la mia prima bici degna di questo nome ero emozionato come al primo giorno di scuola...peccato solo mi beccai l'influenza e dovetti starmene una settimana a letto con la bici pronta in garage :medita:
Goditela! :)
ps. un consiglio..se sei all'inizio non strafare, vai aumentando pian piano, senza troppi sforzi, è più sano e sicuro...:celopiùg:
 

lomopower

Biker popularis
3/2/14
61
0
0
Palermo
Visita sito
ehehe...io quando presi la mia prima bici degna di questo nome ero emozionato come al primo giorno di scuola...peccato solo mi beccai l'influenza e dovetti starmene una settimana a letto con la bici pronta in garage :medita:
Goditela! :)
ps. un consiglio..se sei all'inizio non strafare, vai aumentando pian piano, senza troppi sforzi, è più sano e sicuro...:celopiùg:
Si infatti vado gradualmente. Ero in buona compagnia quindi nemmeno ho sentito la stanchezza,almeno all'andata. Al ritorno cominciavamo ad affaticarci quindi abbiamo modificato il tragitto prendendo la strada piu breve,ovviamente durante il tragitto abbiamo fatto qualche sosta! :D
Purtroppo oggi non mi è stato possibile uscire in bici,spero per domani mattina!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ok...io oggi 20 km di pura passione...
Decido di uscire nonostante il maestrale, arrivo alle colline vicino a casa, e mi viene la brillante idea di andare fuori pista alla ricerca di passaggi nuovi. Inutile dire che l'ho finita nella boscaglia con la bici in spalla, con una simpatica cornice di rovi e alberi a tirarmi vestiti e biga da ogni parte..
Continuo il giro fino ad un passaggio dove il terreno è ripido, a dir poco...e per la prima volta accappotto in avanti: Dio benedica i morbidi cespugli di mirto :prega:
continuo il giro, e intanto il cambio inizia a funzionare maluccio, da strani rumori e gira male...ovviamente non ho idea di cosa sia, non ci capisco granché :spetteguless:
Dopo pochi altri km mi accorgo che la gomma posteriore inizia a perdere pressione....
OK, è il caso di tornare di corsa verso casa... forse sarebbe stato meglio leggermi un libro oggi :medita:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ok...ora inizio a pensare di essere vittima di qualche mazzina...
Oggi venti km in sentieri e sterrati...più 5 km a piedi spingendo la bici, con la camera d'aria che ha deciso di dare un'occhiatina all'aperto, e la gomma con un piccolo squarcio nel punto in questione... e adesso? :cry:
qualcuno ha idea se si possa riparare?
 

Allegati

  • 20140221_172956.jpg
    20140221_172956.jpg
    67,3 KB · Visite: 12

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
credo di no, ma si è tagliato vicino il labbro?
pure io ho forato al posteriore... sono passatosu un sentier work-in-progress :duello:

esattamente sul labbro, verso l'interno ovviamente....credo in relazione alla pressione della gomma fuoriuscita... Secondo te non si può fare nulla? neanche con nastri, carte telefoniche e qualsiasi altro rimedio fai da te...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.729
3.032
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
esattamente sul labbro, verso l'interno ovviamente....credo in relazione alla pressione della gomma fuoriuscita... Secondo te non si può fare nulla? neanche con nastri, carte telefoniche e qualsiasi altro rimedio fai da te...

quello è un punto delicato, non credo ci siano toppe o altro che ti salvi in modo "definitivo", forse in modo provvisorio giusto per il rientro :spetteguless:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
quello è un punto delicato, non credo ci siano toppe o altro che ti salvi in modo "definitivo", forse in modo provvisorio giusto per il rientro :spetteguless:

io avevo anche pensato eventualmente a cucirlo con del filo robusto...però insomma, il problema li è la pressione che lotta sempre per "aprirlo" di più.... uff....una gomma con 700 km......
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
grazie del consiglio.. Ora valuto..comunque, visto che è un copertone economico (l' hutchinson python) quasi quasi me ne prendo uno nuovo. Sempre economico... all'anteriore ho il geax saguaro 2.0 , quello rigido... Considerato che ho una 5.3 mi sembra un tantino pretenzioso prendermi chissà quali gomme, quella mi piace e fa il suo sporco lavoro (e io bagnato e umido ne vedo meno che in Nord Italia eh eh)...pensavo di prendermi la stessa gomma anche per il posteriore... Secondo voi faccio una membrata?
ps. scusate sto facendo off topic, spero di non disturbare nessuno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo