Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Per la prima volta nel 2014 uscita con chilometraggio a 3 cifre, 101Km per 1330 mt D+, per la verità al ritorno ero a 91, per fare i 100 ho allungato di 5 km e sono tornato in dietro ed ho pure preso la pioggia.....dalle mie parti si dice "forza furbo"
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
grazie del consiglio.. Ora valuto..comunque, visto che è un copertone economico (l' hutchinson python) quasi quasi me ne prendo uno nuovo. Sempre economico... all'anteriore ho il geax saguaro 2.0 , quello rigido... Considerato che ho una 5.3 mi sembra un tantino pretenzioso prendermi chissà quali gomme, quella mi piace e fa il suo sporco lavoro (e io bagnato e umido ne vedo meno che in Nord Italia eh eh)...pensavo di prendermi la stessa gomma anche per il posteriore... Secondo voi faccio una membrata?
ps. scusate sto facendo off topic, spero di non disturbare nessuno..

Per quella che costa una gomma è bene cambiarla:nunsacci:
Oggi buon giro 27 km disl 567 :celopiùg:
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
46 km 1615dislivello 2.45h
a s.Michele abbiamo incrociato Ragnoli che ci ha chiesto se poteva aggregarsi a noi... sapendo che ci avrebbe rallentato il ritmo abbiamo inventato una scusa plausibile: "scusa Juri, non possiamo...la tua divisa bianca e gialla del team Scott stonerebbe con il nostro verde e nero."

se se...e la marmotta confezionava pacchi di cioccolata.
in realtà è passato con passo missilistico guardandoci come un gruppo di turisti tedeschi con la graziella. :celopiùg:
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Per non farmi mancare niente questa mattina ho fatto 10 km di corsa a piedi con d+ 400 m. e questo pomeriggio pedalata di 60 km con 1035 d+
Adesso taaaanto stretching..
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.731
3.034
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
98km x 1750m, volevo superare i 100km e 2000m ma causa lavori nel bosco oltre confine ho dovuto accorciare il percorso.
bella giornata: mi sono pure abbronzato in viso e nelle gambe :celopiùg:
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
oggi 40 km per poco più di 400 di dislivello... e una catena e il cambio posteriore che fanno le bizze..
Azz...

Io oggi 25km, media di 15/20km/h, sui 650/800m di dislivello in salita, positivo, altrettanto dislivello negativo.

Sono stanco non per i 25km e 800m di dislivello, ma perché c' era poco vento, meno di 10 gradi, e ho fatto tutto in meno di 1.5/2 ore.

Eco un paio di foto:

image.php


image.php


Ciao a tutti e buone pedalate dalla Sardegna!!! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo