57km x 39m, tanto fango e pioggia ma almeno ho la pelle del viso liscia
<iframe width='465' height='548' frameborder='0' src='http://connect.garmin.com:80/activity/embed/454464389'></iframe>
Oggi una trentina di km, ho provato il percorso middle della southgarda bike
È già segnato!? O hai la traccia gps? Vado sabato a provarlo:) com'è? (Ieri hai poi fatto la xbionic?)
il percorso corto è già segnato, a me è piaciuto anche se finisce subito e al 90% è rimasto uguale a quello della scorsa edizione.
comunque se si partecipa alla gara, consiglio di fare il percorso lungo perchè quello corto è... corto!!
Domenica purtroppo ho ritirato il pacco gara e sono tornato a casa, tanto abito a una ventina di minuti da Asola.. Da adesso fino al giorno del matrimonio (maggio) cercherò di evitare gare troppo infangate, perchè quasi sempre finisco col sedere per terra!!
si effettivamente 24km con 310mt sono pochini! però vorrei andare "per tappe" e non partire a tutta con le gare! vedremo quando mi iscrivo dove finisce il mouse! ahah.. sabato per sicurezza cmq vado a provare il corto! poi vediamo :D
per il discorso sedere per terra ti capisco! il mio domenica ci è finito per 3 volte!
congraturazioni per il matrimonio
Grazie mille!!
Comunque è la cosa migliore andare per gradi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?