Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
È già segnato!? O hai la traccia gps? Vado sabato a provarlo:) com'è? (Ieri hai poi fatto la xbionic?)

il percorso corto è già segnato, a me è piaciuto anche se finisce subito e al 90% è rimasto uguale a quello della scorsa edizione.
comunque se si partecipa alla gara, consiglio di fare il percorso lungo perchè quello corto è... corto!!
Domenica purtroppo ho ritirato il pacco gara e sono tornato a casa, tanto abito a una ventina di minuti da Asola.. Da adesso fino al giorno del matrimonio (maggio) cercherò di evitare gare troppo infangate, perchè quasi sempre finisco col sedere per terra!!
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
il percorso corto è già segnato, a me è piaciuto anche se finisce subito e al 90% è rimasto uguale a quello della scorsa edizione.
comunque se si partecipa alla gara, consiglio di fare il percorso lungo perchè quello corto è... corto!!
Domenica purtroppo ho ritirato il pacco gara e sono tornato a casa, tanto abito a una ventina di minuti da Asola.. Da adesso fino al giorno del matrimonio (maggio) cercherò di evitare gare troppo infangate, perchè quasi sempre finisco col sedere per terra!!

si effettivamente 24km con 310mt sono pochini! però vorrei andare "per tappe" e non partire a tutta con le gare! vedremo quando mi iscrivo dove finisce il mouse! ahah.. sabato per sicurezza cmq vado a provare il corto! poi vediamo :D
per il discorso sedere per terra ti capisco! il mio domenica ci è finito per 3 volte!
congraturazioni per il matrimonio:}}}::}}}:
 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
oggi,53 km, asfalto con mtb muletto.da agrate a casatenovo,passando per maresso ,non conosco l'altimetria,ma c'è da fatica,non ci sono strappi ma è una continua ascesa.Sono soddisfatto,perchè sono riuscito a portare a casa 30 di media,segno che la gamba comincia a girare
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
si effettivamente 24km con 310mt sono pochini! però vorrei andare "per tappe" e non partire a tutta con le gare! vedremo quando mi iscrivo dove finisce il mouse! ahah.. sabato per sicurezza cmq vado a provare il corto! poi vediamo :D
per il discorso sedere per terra ti capisco! il mio domenica ci è finito per 3 volte!
congraturazioni per il matrimonio:}}}::}}}:

Grazie mille!!
Comunque è la cosa migliore andare per gradi
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Grazie mille!!
Comunque è la cosa migliore andare per gradi

alla fine avendo il pomeriggio libero sono andato a provarlo oggi!

25km
305mt d+

effettivamente è corto!!
fatto in 1h.15! sinceramente, spendere 25 euro e fare 1h ora di gara è un po troppo, per cui penso proverò il lungo! prossima settimana torno a provarlo!

(la prima discesa in single track è bella tosta cmq)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo