Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
qui in Africa centro pugliese temperature primaverili :mrgreen:

sole, cielo azzurro, qualche nuvoletta bianca e un leggero vento :duello:

2 ore 10min di allenamento con tanta salita (e tanta discesa), diversi pezzi in aslfalto, sterrato scorrevole...

la gamba sfortunatamente non girava benissimo... sono un po' stanchino :-(

però alla fine 42km o-o
 

achille

Biker grossissimus
qui in Africa centro pugliese temperature primaverili :mrgreen:

sole, cielo azzurro, qualche nuvoletta bianca e un leggero vento :duello:

2 ore 10min di allenamento con tanta salita (e tanta discesa), diversi pezzi in aslfalto, sterrato scorrevole...

la gamba sfortunatamente non girava benissimo... sono un po' stanchino :-(

però alla fine 42km o-o

Capisco che sia un GROSSO DISAGIO pedalare con quelle temperature africane! Noi invece con temperature siberiane stiamo da DIO!
MA VA.......:mavadaviaiciapp:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
42km, 3h e 680 mt dislivello ( pochino )
però di questi 12+12 ( andata e ritorno ) li ho fatti in pianura per raggiungere gli amici e per poi tornare a casa.
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Oggi 94 Km di asfalto con 600m di dislivello, 3h22,temp da 5° a 8°, in solitaria....oggi è stata veramente dura....non riuscivo più a tornare a casa.....a pensare come sarà la DSB.....:paur:......
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi nonostante mal di testa causato da bisboccia e poco sonno mi sono fatto 46 km fangosi ma non troppo con circa 850 metri di dislivello, velocità media 14,9 km/h max 62,9
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Oggi nonostante mal di testa causato da bisboccia e poco sonno mi sono fatto 46 km fangosi ma non troppo con circa 850 metri di dislivello, velocità media 14,9 km/h max 62,9

:il-saggi::il-saggi::il-saggi:.... invidia nera....una volta ci riuscivo pure io...ora ci metto una settimana a riprendermi dalla "bisboccia".....figurati uscire in bici con il freddo......:rosik::rosik::rosik:
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito

Si, io ho solo la mountain bike...questa volta però avevo i copertoni slick.....ho una coppia di ruote di scorta...il problema che molte volte il disco tocca sulle pastiglie e quindi il beneficio delle ruote slick non sempre si fa sentire.
Domenica scorsa ho fato un'uscita simile con le ruote grasse...al ritorno ho trovato un gruppo di ciclisti....sotto la pioggia con il 44-11 ad almeno 90-100 bpm....ho tenuto per circa 10Km...poi sono scoppiato....sempre stando in scia.....mamma mia quanto andavano.....
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo