Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Una quarantina di km. tutti asfalto, 750 m. dislivello complessivo, pendenza media 5%, al ritorno in discesa un freddo boia alle mani col vento, tempo di comprare guanti migliori :)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
45km, 3h, 956 mt di dislivello. tipica escursione in cui mente e gambe son su due pianeti completamente diversi: pedalavo pensando a faccende personali, sbagliavo strada e anche rapporti ... mentalmente ero assente.
càpita :medita:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
515
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
solita uscita dopo-lavoro: un paio d'orette per 20 km e 700 mt di dislivello. Salita a tratti duretta su bitume scassato e discesa in single track troppo tecnico per me (e infatti c'ho fatto la mia brava caduta da pirla, per fortuna senza danni!)
 
bella uscita oggi di inizio week end 93km
giro dell'anello occidentale dell'Elba partendo da Capoliveri, giornata freddina piedi indolenziti nonostante i calzari vento verso il 50° ma spettacolo con vista di pianosa montecristo capraia e le montagne della corsica.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Se parto all'ora che sei partito tu....BRRRRRRRR.questa mattina era a -4°......il freddo tuo.....è relativo!!!!

:specc::specc: be da me erano 4.5° ma sopra lo zero :omertà::omertà:


già! freddo a taranto ... :nunsacci:

be dai... non è il freddo alpino...

qui in Africa centro Pugliese (taranto in particolare) il freddo quelle poche volte che c'è è umido e quindi lo avverti molto di più... se poi c'è un po' di vento... :-(

comunque con:

scarpe, calze, salopette lunga felpata (leggera), maglia tecnica, scalda braccia, giacchino, scaldacollo e sottocasco, si stava bene o-o
 
be a cipollone mi vesto anch'io ma i piedi non sono il mio forte, le provo tutte oggi cmq circa 7 va bene per noi è polo nord.

ah pugliese, mia mamma è nata a Manduria ho parenti li non vengo spesso sinceramente, ma sono anche mezzo sardo e vivo all'Elba per via di mio nonno toscano.......miscuglio!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:specc::specc: be da me erano 4.5° ma sopra lo zero :omertà::omertà:




be dai... non è il freddo alpino...

qui in Africa centro Pugliese (taranto in particolare) il freddo quelle poche volte che c'è è umido e quindi lo avverti molto di più... se poi c'è un po' di vento... :-(

comunque con:

scarpe, calze, salopette lunga felpata (leggera), maglia tecnica, scalda braccia, giacchino, scaldacollo e sottocasco, si stava bene o-o

quel che voi chiamate freddo noi lo chiamiamo fresco ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Domani è previsto un bel giro di una 60ina di KM con il gruppo o-o


be a cipollone mi vesto anch'io ma i piedi non sono il mio forte, le provo tutte oggi cmq circa 7 va bene per noi è polo nord.

ah pugliese, mia mamma è nata a Manduria ho parenti li non vengo spesso sinceramente, ma sono anche mezzo sardo e vivo all'Elba per via di mio nonno toscano.......miscuglio!

l'Elba suppongo sia uno spettacolo da girare in MTB :cucù:

se per caso vieni giù, fammi un fischio ;-)

ps: a Manduria ogni anno si corre una gara XC o-o
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Oggi fatti 94Km in 3h02min, con ruote slick su asfalto, finalmente con il mio super gregario e 600mt di dislivello.Partiti con 0° e arrivati a casa con 4°.Domani forse con la asquadra a far sterrato.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo