Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi 36km in 2,17h e con 827 mt di dislivello, misto asfalto sterrato e fango, eppoi via al lavoro! il bello è che non mi sono mai allontanato da casa più di 4-5 km, ho percorso tutta una serie di sentieri vicini inventandomi una specie di circuitino.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
pochi, 36 circa con soli 393 mt di dislivello in poco meno di 2 ore, quasi tutto asfalto perchè la nebbia rende pericoloso andare per sentieri tra i boschi. mi son risparmiato anche perchè domani vorrei darci dentro un po più seriamente.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Una trentina di km sopra Rovereto a vedere com'era messa una salita...
beh, c'era un po' di neve sulla forestale:

doss01.jpg
 

mageo

Biker popularis
5/10/09
78
0
0
Roma
Visita sito
38 Km zona Trigoria nel fango provando le Michelin XCR Mud... e alle prese con le pulizie prima che venga la ragazza e scopra lo sporco che ho portato a casa :-)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Che ruote monti? Pneumatici dal forte grip come le XCR Mud possono sopportare degnamente la neve?

Nessuna gomma particolare, quelle che avevo già su fornite dalla Canyon: Schalbe Fat Albert all'anteriore e Nobby Nic al posteriore, entrambe da 2,4"...

Nessun grosso problema all'anteriore, qualcosina di più sul posteriore, anche perché comincia ad essere consumata: mi servirebbero dei tasselli più pronunciati per aggrapparsi bene :spetteguless:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi 50km con parecchio fango ed alcuni tratti talmente infangati da dover scendere e spingere. dislivello 1000mt circa in poco più di 3,30 ore, poco per i miei gusti. sto invecchiando, devo rassegnarmi :il-saggi: ... anzi no, ci darò dentro ancora di più :i-want-t:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
da oggi uscirò praticamente tutti i giorni almeno per 1h 30min

oggi ho fatto un'uscita sul tecnico per scaricare un po' di stress e migliorare... ho preso una bella caduta per colpa di una mia distrazione :omertà:

fortunatamente niente di rotto nè sulla bike nè su di me o-o

ps: i soliti 27km :mrgreen:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Una trentina di km sopra Rovereto a vedere com'era messa una salita...
beh, c'era un po' di neve sulla forestale:

doss01.jpg

... per cui il club F.I.R.R. (Forumendoli Italiani Rosiconi Riuniti), di cui io mi onoro di essere presidente, ... dicevo sei uno per cui il FIRR chiderà la bannatura perenne perpetua dal forum per lo stato di profonda prostrazione causata dai resoconti e/o foto delle tue escursioni:smile::smile::smile::smile:

Io mi son dovuto accontentare della prima uscita seria con la flash dopo quasi un mese che l'ho presa ( e 3 uscite scarse)
41 km in mezzo ai boschi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo