• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
E' che ho una gara venerdi, così ho fatto lo stretto necessario che dovevo fare (1.h e 30 su asfalto ma con mtb ) e poi a casa subito

Oggi il tempo è ancora brutto, dalle previsioni pare che il bello torni da giovedi

Meglio i rulli Virgil; il mio trainer mi ha detto che uscire con la pioggia intossica le gambe, l'ho fatto qualche volta a marzo e devo dire che sono aumentati i tempi di recupero... scaricale bene, ecco in questo caso i massaggi sono utili.

Da martedì dopo 35' di rulli in scarico sono fermo per una piccola influenza: se esce il sole vado per 3h di fondo
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Dopo 7 giorni di stop forzato oggi 44 km comprensivi di una salita tranquilla, una che doveva esserlo ma che mi ha fatto fare la figura del burino con 4 escursionisti , due belle discese sconnesse, un argine e anche una buona dose di asfalto.
Domani si replica cercando di evitare figuracce.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
'zomma!!

venerdì = 50 min di corsa a piedi (11km)
sabato = 2 ore per 44 km (90% sterrato & belle salite)
domenica = 1 e 20 (anello di una 25ina di km gran parte nel bosco) abbastanza divertente
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
oggi 30 km di sterrato e una decina di asfalto...ma quanto fango cè ancora in giro mamma mia che roba..adesso mi ci vorrà un pò di tempo x lavare la mia bestiolina..ma lo faccio stravolentieri
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
solo 20km quasi tutti nel circuito in cui si correrà la gf dei colli albani domenica prossima, proprio quando iniziavo a divertirmi mio padre ha mollato il colpo e siamo dovuti rientrare... mannaggia a quando non ha voglia di allenarsi, me la sarei fatta tutta oggi la gf io!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi giro della romagna in bdc, 170 km gran bella giornata ristori mai visti in una gara di mtb, pacco gara, e pasta party, il tutto come alle solite del circuito romagnolo per soli 7 euro.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
RAGAZZI IERI 65KM ALLA'ETNA MARATHON ke gara massacrante...

se guardate nella sezione emozioni "domani riprendo le gare ADRENALINA" TROVATE la sintesi della mia gara e del mio w.end...

fantastico, ma massacrante!!!

alex
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
ieri una trentina di km a Castel Trosino, come guida avevamo il mitico Cinghiale dei sibillini, bellissimo giro...!!
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
aaaaaaaaa e quindi ti stai allenando con un buon maestro

Mi raccomando per la dsb... in forma!
un maestro fuori dal comune!!..... era stato il giorno prima a fare una gara sul Garda ed era cmq in forma!!! Ma... allora ci vedremo alla DSB e non prima in qualche gara dell'FRW?
Cmq mi intimoriscono tutti quei km!! che ho fatto solo in bdc, speriamo bene!! ma non vedo l'ora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo