Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
oggi 16km di asfalto e 9 di sterrato, fatti con un bel 32 anteriore, senza sforzare e senza andare a 1000 (non avete idea di come mi è pesata questa uscita in tranquillità per recuperare... :-( avevo voglia di buttare un 44-13 e farmi i single track a manetta e poi un 44-28 per le salite... uffa uffa... vabè mi rifarò sabato ke non ho gara e uscirò con il gruppo o-o)

aloha
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
prova percorso 9 Fossi di Cingoli in assetto gara...consumati 2 l d'acqua e 2 barrette del Lidl
certo xò che la sella da gara è bella e leggera ma ci vorrebbero le "chiappe da gara" x sopportarla :zapalott:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Mercoledi' uscita con la biga di 70 km e 750 metri di dislivello,Giovedi' 61 km e 630 metri di dislivello...oggi riposo e totale relax...ma domani si torna a pedalare e...non si molla mai...;-)

Ciauzzz
666
le
Demon
:cucù:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
:spetteguless:Stamattina 80 km con la biga e 1.230 metri di dislivello,percorso vario ricco di salite e qualche bella discesa veloce,buon allenamento...ma soprattutto ottima la compagnia con uno spassoso e allegro...vecchio compagno di merende...:cucù:

ciauzzz
666
le
Demon
:medita:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi uscita con un paio di amici 35 km misto asfalto e bosco, con tratti in discesa abastanza tecnici, oggi per fortuna ho avuto ottime sensazioni dopo il malessere di domenica scorsa a Sangemini dove sono sempre più convinto che ho ceduto di testa. Comunque il fatto che finora abbia lavorato soprattutto sul fondo, con molto asfalto e poco dislivello, lo noto nei tratti in salita dove le cosce le sento intorpidite un bel pò. Oggi 645 metri di dislivello con 1934 kcal bruciate. Dopo aver fatto la doccia mi sono pesato e meraviglia degli occhi, il mio peso sta scendendo. Dai 78,5 kg di media di alcune settimane fa, oggi la bilancia alle 18.00 dopo la doccia segnava 75,7 kg. positiva la cosa molto positiva. L'obiettivo è 72/73 kg.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
venerdì 35 km in mezzo ai boschi con notevoli salite
sabato 30 km in pianura/falso piano tutto-asfalto-tutto-44

domani ... boh!

PS: auguri per una Pasqua serena.

ciao
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
oggi 46km blandi in "preparazione" alla prosecchissima di domani...
Forse era meglio farne meno... però quando sono in sella ed ho tempo è difficile fermarsi!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi poco meno di 20 km in off-road completati da una quarantina su asfalto per raggiungere e per tornare dal Monte Carpegna
 

va pian

Biker velocissimus
Oggi 62 con la mia bella, sul lago di Lugano.
picture.php
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Venerdi 37 km in mtb con 200 mt di dislivello tranquilli.
Sabato per prepararmi all'uscita di PAsquetta mi son fatto 51 km su asfalto in 2h e 480 mt di dislivello.

Ieri ho fatto un bellissimo giro di 118 Km in mtb in 7h e 2700 mt di dislivello. Bellissimo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo