• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Sabato 67 km in 3h e 960 mt di dislivello.
Ieri pomeriggio 48 km in 2h e 750 mt di dislivello.
Sono soddisfatto perche finalmente mi sono "imposto" e sto trovando continuità.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi jolly-ferie e quasi 50 km. nello splendido parco delle foreste casentinesi.

PS giornata di sole: SPLENDIDA!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
oggi partenza alle 13.00 e rientro alle 15.00 circa 35km

ero partito da casa con l'idea di fare una passeggiata tranquilla, di non spingere tanto e di riprendermi dalla passata settimana dove ho pedalato quasi 200km... (e tutti ad alto ritmo per simulare le partenze da XC, e il ritmo... ) alla fine dopo 1 primo giro fatto a velocità ed andatura tranquilla, sono esploso come sempre... e via a 3000 o-o
 

rovermtb

Moderatur Beatus
bene, sei in forma allora!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
bene, sei in forma allora!!

da un lato si, ho una gran voglia di pedalare e quindi di testa sono forte... dall'altra però ho il problema del recupero... cioè non sono IRON MAN.. e quindi anke se questa settimana è stato una cosa irrefrenabile quella di pedalare a tutta, ora sono u po' stankino di gambe (ma vorrei pedalare anke domani... solo ke così andrò esaurendomi come una pila)

ps: se andate nella sezione "allenamento" ho postato per avere consigli in merito o-o


alex
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito

Lo stesso che ho fatto io lunedi.
Ho pensato di fare un po di scarico perche da quando ho preso sto facendo delle uscite belle intense.
Alla fine in 2h ho fatto 48 km ad un ritmo tutt'altro che tranquillo con 750 mt di dislivello.
Ma d'altronde non riesco ad andare tranquillo, voglio sempre tirare..

Una nota positiva: nei pressi del castello di Lonato (per chi conosce) ho incrociato una famiglia di tedeschi in macchina e il signore mi ha salutato sorridendo.
Gli ho sorriso pure io...cavolo, sono gentili pure in auto e non solo in bici o a piedi. Mi ha fatto piacere
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi km55 per 2h tonde, con 4 s.f.r. da 3' rec.2' poi recupero 5' ed una partenza da fermo con il 50x17 poi scalando fino al 13 per 40'' con fuorisoglia... alla fine 15' di medio a 100/105 rpm
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Lunedi 2h di scarico in bdc x60km

Oggi 75km per 3h40min di mtb con 1500mt di dislivello e due salite di cui una al medio con F&O ed un'altra in soglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo