Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Centoquindici di bitume ...du palle
la compagnia però era buona e il caffè pure...
più passa il tempo e più mi rimbalza la bdc...:i-want-t:ma purtroppo da noi al mare non ci sono gli spots giusti e non sempre hai il tempo di fare il trasferimento necessario by car!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ieri 20 km bitume/sterrato-appia antica (che figata non l'avevo mai sperimentata) tra cecchignola e EUR
il ginocchio intanto va bene, nessun "doloretto" del giorno dopo...domani di nuovo pianura e anche domenica...speriamo di recuperare in fretta, mi balena l'idea di organizzare un tour ad inizio primavera
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ieri dopo mesi ho ripreso in mano la mia MTB.
La mattina alle 8.00 12 km di pianura per andare in ufficio. Finito ufficio la sera alle 19 un'ora con luci (bellissimo e mai provato finora) e 20.5 km. Tutto asfalto purtroppo però la sensazione di tornare a pedalare (anche se ho faticato parecchio) è stata bellissima.

Faccio quello che posso nel poco tempo che mi ritrovo.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Stamattina giro in BDC di 90 km sugli Euganei con una salita di 230 m di dislivello e poi un po' di saliscendi, alla media di 29,07 km/h e massima di 73,17 km/h
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
eccomi qua dopo essermi ripulito e rifocillato, la mia uscita
Partenza dalla city of the sun walley (santarcangelo) ore 7,50, dopo un caffettino il centrale imbocco la strada che va verso ponte uso, all'altezza di masrola, prima ascesa verso torriana, arrivato in cima giro attorno alle paese, passando sotto il ristorante 2 torri, poi direzione montebello, discesa veloce fino all'eremo di saiano, poi su di nuovo a torriana per la via poggiolo, dove un pastore maremmano oggi non era tanto felice, ma vedendomi in difficoltà avra pensato: questo muore da solo, non c'è bisogno che lo azzanni io.
Arrivato in cima discesa fino a ponte verucchio, dove poco dopo sono arrivai i compagni di giro.
Espletate le pratiche di riconscimento, ci dirigiamo verso saiano, attraversamento del marecchia, poi io li ho lasciati a ponte s.maria maddalena, facendo il ritorno tutto sulla ciclabile, fino a s.gliuliano, cicciando la ruota a 2 della SGR, poi oggi essendo ospite a pranzo da mia madre a cesenatico, o fatto tutto il lungomare, in totale 86 km, 2 belle salitine, ottima compagnia.
Domani mi ha detto un amico che c'è una gara a cronometro in mtb organizzata dal pedale santarcangiolese, ritrovo alle 8,00 in piazza, poi la gara se non ho capito male si dovrebbe svolgere con partenza nel pezzo nuovo di ciclabile sul marecchia dove ci sono i depositi della vulcangas.

Se parteciapa, io punto 10 euro su giardabiker, su uno dei 3 gradini del podio.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Appena rientrato dal mio primo giro con la belva nuova!!!!
35 km in Brianza facendo in parte il percorso della Marathon Bike e con mega volo stile superman (si è impuntata la ruota su una roccetta nascosta dalle foglie)...:smile:
Il tutto in compagnia del Cesarino che, nel bel mezzo di una salita si è messo a fare castagne... :-)
La bici nuova è letteralmente fantastica!!!

PS: se mai dovesse leggere queste righe, mando un saluto ad Adriana, "bikeressa" incontrata sul percorso e testimone del mio volo!! Mamma quanto va!!!
 

Allegati

  • DSCN2947.jpg
    DSCN2947.jpg
    60,9 KB · Visite: 22

rovermtb

Moderatur Beatus
Stamattina bel giro di una 40ina di km con 1000 metri di dislivello.... che freddo appena partiti, ma poi il sole ha scaldato l'aria e si stava davvero bene ;)

Peccato che probabilmente ora le perturbazioni ci porteranno alle canoniche temperatura di novembre.... :medita:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
oggi 38 km agili in pianura, tra asfalto-strade sterrate-single track nella boscaglia e...attraversamento del letto di un fiume tutto in provincia di rieti...che spettacolo
il ginocchio va meglio e l'agilità muscolare inizia a tornare buona...pian pianino
riposo tutta settimana poi venerdì e domenica (conitnueremo l'esplorazione del percorso di oggi) di nuovo ruote grasse
ciauz
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi sono andato a trovare un amico biker ad Arco. Abbiamo fatto la Ponale, poi passo Nota, poi una bella discesa tecnica e infine una strada bianca fino a Pregasina e ritorno con birretta a Riva. 53 km fatti per 1200 metri di dislivello.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Oggi fatti circa 52 km prevalentemente in salita tra i boschi di faggio del lago di VICO (VT) e i castagneti sopra CANEPINA , sui monti CIMINI . Giornata bellissima e ancora abbastanza calda predominata da un tripudio di colori e odori autunnali ...! (azz che scrittore.....)
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ieri sera col buio altra uscita. Pianura di asfalto 27 Km. Sto cercando di pedalare bene e di iniziare pian piano dopo la lunghissima sosta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo