Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
E ti sembrano due allenamenti da postare? Quanto sono durati 20 e 25 minuti :smile:

Io ho la febbre, quindi riposo. Il mio allenamento è stato spostarmi dal letto al divano :il-saggi:

non ho capito cosa c'è da obiettare dopo super mangiata di tagliatelle al ragù prese due volte ieri sera, per secondo pollo arrosto e porchetta, e dopo essere andato a letto alle 2.00, colazione con thè e bomboloni alla crema acquistati da mia madre stamattina presto in pasticceria per il figliol prodigo che sarei io, sono pure troppi i kilometri:rosik:
 
mi sembra che sia da aprile che dico, che a volte esaltiamo sul forum delle gare super pubblicizzate, e non si parla di altre.

domani vedrai i commenti sulla gimondi bike, diranno bella gara, 2000 partenti ecc.
non me ne vogliano, quelli che esaltano gare come la lessinia, la marathon della brianza, ecc.
ma penso che se in certe gare in umbria, marche, facesso percorsi da 60/80 km se ne vedrebbero delle belle.
mettici anche lazio e abruzzo fanno delle gran fondo stupende
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
non ho capito cosa c'è da obiettare dopo super mangiata di tagliatelle al ragù prese due volte ieri sera, per secondo pollo arrosto e porchetta, e dopo essere andato a letto alle 2.00, colazione con thè e bomboloni alla crema acquistati da mia madre stamattina presto in pasticceria per il figliol prodigo che sarei io, sono pure troppi i kilometri:rosik:

Ma non hai detto che ti volevi rimettere in forma? Quella ti sembra una dieta con quest'obiettivo ?:arrabbiat: Dì la verità, hai preso spunto da Cicino :hahaha:
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
mi sembra che sia da aprile che dico, che a volte esaltiamo sul forum delle gare super pubblicizzate, e non si parla di altre.

domani vedrai i commenti sulla gimondi bike, diranno bella gara, 2000 partenti ecc.
non me ne vogliano, quelli che esaltano gare come la lessinia, la marathon della brianza, ecc.
ma penso che se in certe gare in umbria, marche, facesso percorsi da 60/80 km se ne vedrebbero delle belle.

Spesso e volentieri mi viene chiesto come mai non partecipo alle g.f. del Nord ed il motivo è proprio perchè parecchie sono gare blasonate che fanno i numeri, ma non hanno bei percorsi, l'atleta non ha il giusto riconoscimento in termini di accoglienza nel prima e nel dopo gara, quindi preferisco starmene nel centro Italia dove, soprattutto i percorsi, non hanno nulla da invidiare.
In passato ho partecipato alla Gimondi Bike, alla Rampilonga, alla Gf.Paola Pezzo, alla Bike-xtreme e sono rimasta delusa un pò da tutte, tranne da quest'ultima, che merita veramente! :up:Dopo 4 anni di seguito (2002/2005) purtroppo non ho più la voglia di pedalare quei 30 km di salita, a fine stagione, ma tornerò...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stasera 40 km (Milano - Abbiategrasso e ritorno) in bdc con tanto di buca presa al ritorno a 38 all'ora, esplosione del copertoncino e corollario di smoccolamenti in ogni lingua conosciuta al genere umano...
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi 0 km ma ho scoperto la ricetta che sostituirà la carbonara nella mia colazione pre-gara... :smile:MADE IN CINGOLI FROM SIENA: BIKERSGIANT PRESENTS I PICI ALL' AGLIONE!!!:cucù:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
a distanza di 2 settimane, durante le quali ho riposato e fatto un paio di corsette da 30 min, oggi sono risalito sul mezzo per 28km di bitume pianeggianti, vento contro...devo dire che il ginocchio sta meglio, un pò di fastidio solo negli ultimi 2 km
domenica si replica, tempo permettendo
speriamo che sia la volta buona che riesco a risalire sulla biga, anche perchè l'evento d'autunno si avvicina!!!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
centodue kilometri sul bitume con la biga da strada,un caffè,una decina di amici,quanto basta per stare bene.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi 0 km ma ho scoperto la ricetta che sostituirà la carbonara nella mia colazione pre-gara... :smile:MADE IN CINGOLI FROM SIENA: BIKERSGIANT PRESENTS I PICI ALL' AGLIONE!!!:cucù:

grande vedrai che da qui in avanti riuscirai ad ottenere risultati prestigiosi :hahaha:
Io ieri ho partecipato alla ciclocavalcata treiese, una sorta di cicloturistica, ma gli organizzatori secondo me han perso la cognizione delle cose, nel senso che era una ammazzata, la salita della Becetta (la chiamano così) asfaltata per 3 km con una pendenza da capogiro, da vomito, la auto andavano su di prima, io 2 km me ne son fatti a piedi. Da fucilare l'ideatore del percorso. Prima di partire avevo leggeri sbandamenti di testa, ero titubante se partire o meno, poi sono partito ho fatto i 20 km, ero partito con l'abbigliamento invernale, ma era un caldo bestiale accidenti, ho patito le pene dell'inferno. Poi all'arrivo una sdolorata come si dice dalle nostre parti, mi piegavo dai dolori, e per fortuna ho trovato un bagno. Sono resuscitato niente più giramenti di testa. Pranzo con pappardelle al cinghiale insieme a Cicino & C., mentre mio cugino Ernesto ha mangiato LEPRE visto la gran capriola che ha fatto sul percorso. Stamattina ho di nuovo vertigini mò mi misuro la pressione ufffhhhhh
 

achille

Biker grossissimus
grande vedrai che da qui in avanti riuscirai ad ottenere risultati prestigiosi :hahaha:
Io ieri ho partecipato alla ciclocavalcata treiese, una sorta di cicloturistica, ma gli organizzatori secondo me han perso la cognizione delle cose, nel senso che era una ammazzata, la salita della Becetta (la chiamano così) asfaltata per 3 km con una pendenza da capogiro, da vomito, la auto andavano su di prima, io 2 km me ne son fatti a piedi. Da fucilare l'ideatore del percorso. Prima di partire avevo leggeri sbandamenti di testa, ero titubante se partire o meno, poi sono partito ho fatto i 20 km, ero partito con l'abbigliamento invernale, ma era un caldo bestiale accidenti, ho patito le pene dell'inferno. Poi all'arrivo una sdolorata come si dice dalle nostre parti, mi piegavo dai dolori, e per fortuna ho trovato un bagno. Sono resuscitato niente più giramenti di testa. Pranzo con pappardelle al cinghiale insieme a Cicino & C., mentre mio cugino Ernesto ha mangiato LEPRE visto la gran capriola che ha fatto sul percorso. Stamattina ho di nuovo vertigini mò mi misuro la pressione ufffhhhhh

Confermo quanto hai detto, e aggiungerei che hai preso solo 6 (dicasi sei) minuti da cicino... nelle foto si vede la tua andatura sbilenca...
Questo è il resoconto di uno dei nostri osservatori alla ricerca di nuovi talenti.. :-)

P.S. vedo cha hai già incominciato ad andare a funghi!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
grande vedrai che da qui in avanti riuscirai ad ottenere risultati prestigiosi :hahaha:
Io ieri ho partecipato alla ciclocavalcata treiese, una sorta di cicloturistica, ma gli organizzatori secondo me han perso la cognizione delle cose, nel senso che era una ammazzata, la salita della Becetta (la chiamano così) asfaltata per 3 km con una pendenza da capogiro, da vomito, la auto andavano su di prima, io 2 km me ne son fatti a piedi. Da fucilare l'ideatore del percorso. Prima di partire avevo leggeri sbandamenti di testa, ero titubante se partire o meno, poi sono partito ho fatto i 20 km, ero partito con l'abbigliamento invernale, ma era un caldo bestiale accidenti, ho patito le pene dell'inferno. Poi all'arrivo una sdolorata come si dice dalle nostre parti, mi piegavo dai dolori, e per fortuna ho trovato un bagno. Sono resuscitato niente più giramenti di testa. Pranzo con pappardelle al cinghiale insieme a Cicino & C., mentre mio cugino Ernesto ha mangiato LEPRE visto la gran capriola che ha fatto sul percorso. Stamattina ho di nuovo vertigini mò mi misuro la pressione ufffhhhhh

UHMM le pappardelle al cinghiale e nemmeno un buon bicchiere di rosso?:nunsacci:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Confermo quanto hai detto, e aggiungerei che hai preso solo 6 (dicasi sei) minuti da cicino... nelle foto si vede la tua andatura sbilenca...
Questo è il resoconto di uno dei nostri osservatori alla ricerca di nuovi talenti.. :-)

P.S. vedo cha hai già incominciato ad andare a funghi!!
ciao mitico, sei gia in letargo??????????
ieri a sogliano c'erano solo i tuoy boys, che fine hai fatto?????????
 

achille

Biker grossissimus
ciao mitico, sei gia in letargo??????????
ieri a sogliano c'erano solo i tuoy boys, che fine hai fatto?????????

Dopo Sinalunga ho dovuto fermarmi, mi sarei fermato ugualmente ma alcuni problemi fisici mi hanno imposto un brusco stop :-), attualmente ho ripreso l'antico amore per il podismo anche se correre è veramente dura dopo un anno passato sulle due ruote...
Nel frattempo la mia forcella è partita per una riparazione in garanzia (è la seconda volta che mi capita e devo dire che Rock Shox è sempre puntuale e brillante, l'importatore è serio). In primavera passo agli steli da 32 troppo forti :-) rimanendo in Rock Shox. Sto intanto decidendo cosa fare nel 2009 e fisico permettendo oramai ho deciso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo