Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ieri 69 km in BDC sugli Euganei, comprensivi di lavata a metà percorso e contatto con automobilista che ha pensato di uscire dal parcheggio senza guardare, ma per fortuna non sono caduto.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
stamattina una trentina di km su asfalto in una mattinata stupenda fatti senza tirare, in compagnia di un avvocato di macerata che casualmente ho reincontrato dentro la Valle del Rio Lacque, giornata favolosa clima mite, colori stupendi. bella mattinata davvero
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
questa mattina UNA TORTURA!!!
107KM in bdc quasi tutta salita aiuto!!!!
bei paesaggi ma niente a confronto con i colorati sottoboschi di questo periodo!
ciaoooo
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
questa mattina UNA TORTURA!!!
107KM in bdc quasi tutta salita aiuto!!!!
bei paesaggi ma niente a confronto con i colorati sottoboschi di questo periodo!
ciaoooo

Nadia, mi dispiace di aver letto tardi il tuo msg, ti avrei evitato i 107 km in bdc e ti avrei accompagnato per il Conero. Il fondo era un pò umido, ma la giornata molto bella. Per me poco più di 20 km, sono in fase di scarico...ed occhio anche tu a non esagerare di questi tempi :saccio:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
stamattina una trentina di km su asfalto in una mattinata stupenda fatti senza tirare, in compagnia di un avvocato di macerata che casualmente ho reincontrato dentro la Valle del Rio Lacque, giornata favolosa clima mite, colori stupendi. bella mattinata davvero

Va bene ma non hai elencato il menù odierno:spetteguless:

Oggi 100 km esatti di puro fondo in bdc con 3 salite corte e facili e tanto vallonato, bellissima giornata aspettando la neve per fare dei lunghi sugli sci:volo:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
be io ho appeso al chiodo la mtb dopo la gf elba ovest e ho rispolverato le scarpe da podismo,ieri ho fatto 12km a 4.29 al km(grazie garmin forerunner 305) percorso abbastanza impegnativo ovviamente quasi tutto in sterro,passare dalla mtb a correre a piedi e veramente traumatico.pero lo voglio fare perche a metà dicembre voglio fare una corsa.........
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ieri 83km dopo 1 mese senza prendere in mano la bicicletta... Fino ai 65 retto bene, poi... un DISASTRO!!

Moooolto moooolto belli i 6km su sabbia bagnata costeggiando il mare... SPETTACOLO!!
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
Nadia, mi dispiace di aver letto tardi il tuo msg, ti avrei evitato i 107 km in bdc e ti avrei accompagnato per il Conero. Il fondo era un pò umido, ma la giornata molto bella. Per me poco più di 20 km, sono in fase di scarico...ed occhio anche tu a non esagerare di questi tempi :saccio:
ci sarà un'altra occasione no?? ... cmq hai ragione questo non è il periodo per fare di queste sfacchinate!!:pirletto: è che mi sono trovata con il guppo e se vai con i zoppi....
ciao ciao a presto! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo