• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus

Oggi giornata di scarico, mattino mare fino alle 13.30 poi pisolino fino alle 17.30, aperitivo al bar con gli amici e cena con pollo arrosto croccante di mamma, dopo cena giretto verso il lungomare, domattina fondo spero altri 40/50 kilometrozzi, alla Gf dei vini bertinoresi non posso essere l'ultimo della fila
 

achille

Biker grossissimus

tranquillo .... alla GF dei vini bertinoresi nessuno è ultimo

l'importante è fare tutti i ristori e le cantine....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
tranquillo .... alla GF dei vini bertinoresi nessuno è ultimo

l'importante è fare tutti i ristori e le cantine....

Ufffhhhh stamattina altri 35 km su asfalto in salita soffro sempre, sembrerebbe che la bilancia da 82 kg sia passata stabilmente a 81 kg, ho problemi con la sella una SLR della Selle Italia mannaggia che da 10 giorni mi da fastidio lateralmente al testicolo destro, praticamente vicino l'inguine. Forse sarà il sovrappeso, ho controllato con la livella la posizione della sella ed è perfettamente orizzontale e prima non mi creava problemi
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Il menù cosa prevede?

Bikersgiant.... ti ricordo che il titolo del topic è "quanti km avete fatto", non "quante portate vi siete fatti" ...................

Vabbè dai... anche oggi 3 ore di bdc con 20km di salita..... e per cena.... pasta integrale in bianco .... ma a forza di leggere cosa te magni non so quanto resisterò ancora

 

bikersgiant

Biker grossissimus

ma come fai a mangiare ste schifezze e poi ci lamentiamo dei giovani di oggi che sono rachitici, con la pellagra, i tori di una volta come me non ci sono più
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ma come fai a mangiare ste schifezze e poi ci lamentiamo dei giovani di oggi che sono rachitici, con la pellagra, i tori di una volta come me non ci sono più
oggi ho provato il percorso della g.f. dei castelli maletestiani in bdc, gara che svolge domenica prossima, abbiamo fatto il percorso corto ( 110km) che ci ha presenato 1050 mt di dislivello.

stasera visto che assieme hai km bisogna mettere cosi si mangia, noi ci siamo fatti fuori un filetto a testa all'aceto balsamico, poi visto che dovevamo reintegrare delle proteine, abbiamo cotto 2 fiorentine di chianina appena arrivate dalla zona di arezzo - s.sepolcro.
ovviamente non è mancata una bottiglia di cabernet delle cantini ronchi s. giuseppe, zona friuli.
 

achille

Biker grossissimus

.... bei tempi quando tu e bikersgiant andavate in mountain bike!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
.... bei tempi quando tu e bikersgiant andavate in mountain bike!
ciao mitico, ti sbagli io la mtb non l'ho ancora appesa al chiodo, solo che il mio sivende è in ferie e ho dei problemini alla bici, quindi per non aggravare la situation, vado in BDC, comunque domani mattina mi trovi all'interno della pineta di m/marittima, partiro dal ponte del gatto di cesenatico, verso le 8,30.
ciao
ci vediamo al v/s g.f.
 

achille

Biker grossissimus

In questo periodo sto preparando le Gf di settembre dove mi aspettano la straccabike (pratovecchio), rampiconero (camerano), petrignano (assisi) e sinalunga, nella domenica di riposo ultima prova del romagna bike cup... sto pensando seriamente di doparmi
a parte gli scherzi ho avuto un'estate con diversi problemini fisici, oggi ho finito l'ultima serie di antibiotici, le gambe comunque girano bene e promettono bene...
oggi 62 km nelle colline attorno a bertinoro.
 

bikersgiant

Biker grossissimus

anche io non ho appeso la bici al chiodo anzi in questo periodo sto ripedalando molto che se avessi pedalato tutto l'anno con questo ritmo a Pechino altro che Zoli e Fontana, bastavo io e la Lechner, rispiarmiavano nel cachet e nei costi d'albergo, una canadese matrimoniale bastava. Purtroppo accidentaccio anche io ho dei fastidi molto leggeri nella zona inguinale vicino al testicolo, la prox settimana faccio una ecografia, eppure appena ho comperato la sella nuova la SLR della Selle Italia ero ok, da 20 giorni a questa parte forse un mese, ho questo fastidio molto leggero ma che mi è entrato nella testa. Quando pedalo dopo un pò mi alzo sui pedali per riassettarmi. Proverò anche ad inclinare leggermente la sella nei prox giorni visto che controllata con la livella è perfettamente orizzontale e mi han detto che dovrebbe essere leggermente inclinata in avanti. Intanto oggi e domani scarico e venerdi proverò una sessantina di km di fondo.
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi in BDC ho fatto il passo Rolle (TN) partendo da Primolano (VI). Totale km 132, il dislivello dovrebbe essere poco più di 2000 m, velocità media 23,6 km/h, massima 66,5 km/h.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Tu si che sei un' uomo vero che tiene alla linea e addirittura al look: maglietta in tinta con gli ombrelloni!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo