Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
partenza alle 6,30 da santarcangelo per il trasferimento alla fiera di rimini.
Ore 7,00 partenza da intruso, ala g.f dei castelli malatestiani in bdc, mi sono aggregato al primo gruppo, solo che erano i big che facevano il corto (100km) ma dopo 9 km ho mollato perchè non erano mai scesi sotto i 55kmh e avevo il cardio sempre a 170, ho aspettato il gruppone ( garnadoni) e poi mi sono messo a ruota e fino a meta salita di faetano (RSM) ho tenuto il passo, dopo di che, come al solito i valori si sono assestati, ho trovato il mio gruppetto di cicliste e sono arrivato fino a sogliano poi a torriana e verucchio, dopodichè loro erano con il chip e sono andate all'arrivo io ho girato per s.ermete e mi sono venuto a casa.
in totale 108 km in4 h 6 m 38 s disliv 970mt.

p.s. ho bevuto il verduzzo di cingoli a pranzo con dei buoni taglioni al salmone, penso che oggi salti persino il mare.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
...... frequentano tutte la palestra... gran fisico :-) una è istruttrice di spinning

me piace me piace, ovviamente me le farai conoscere a tempo debito. Intanto oggi io dopo aver fatto le 4 essendo stato allo stabilimento Bellariva di Numana stanotte con tanta gnocca presente, stamattina alle 10.30 avevo deciso di fare una sgambatina su asfalto di 17 km ma alla prima salita dopo 4 km KRAK e mi è partito l'attacco Shimano sinistro, così mi sono fatto altri 5 km per rientrare con un pedale solo. A pranzo tagliolini in brodo di campofilone con pollo lesso per secondo, ora mare a Marcelli di Numana fino alle 19.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
:rosik:
partenza alle 6,30 da santarcangelo per il trasferimento alla fiera di rimini.
Ore 7,00 partenza da intruso, ala g.f dei castelli malatestiani in bdc, mi sono aggregato al primo gruppo, solo che erano i big che facevano il corto (100km) ma dopo 9 km ho mollato perchè non erano mai scesi sotto i 55kmh e avevo il cardio sempre a 170, ho aspettato il gruppone ( garnadoni) e poi mi sono messo a ruota e fino a meta salita di faetano (RSM) ho tenuto il passo, dopo di che, come al solito i valori si sono assestati, ho trovato il mio gruppetto di cicliste e sono arrivato fino a sogliano poi a torriana e verucchio, dopodichè loro erano con il chip e sono andate all'arrivo io ho girato per s.ermete e mi sono venuto a casa.
in totale 108 km in4 h 6 m 38 s disliv 970mt.

p.s. ho bevuto il verduzzo di cingoli a pranzo con dei buoni taglioni al salmone, penso che oggi salti persino il mare.

è il verdicchio somarotto:rosik:
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
chiudo questa settimana con un discreto numero di km sulle gambe e direi che adesso mi sono ripreso anche dall' infortunio.

Comunque 405km x 18h x 7.000 mt di dislivello :celopiùg:... solo oggi 155km con 2300 di dislivello e 6 ore in sella :i-want-t:.... sett prossima inizio lo scarico :cucù:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
stasera 48 km in Montagnetta...
dopo il tanto tirar di rapportoni estivo le gambe girano benino...
non che sia granchè brillante, ma pensavo mooolto peggio....
:celopiùg:
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Dopo i 74 Km. di domenica sul Baldo con 1.800 mt. di dislivello circa, oggi sgambata sui Colli Berici Km. 38, dislivello 700mt. circa, velocità media 20 Km/h.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ieri 52 km di bitume,dopo una settimana di ferie totali,ok ho tirato rapporti duri(tipo ripetute)vediamo come si va....oggi se mia moglie mi lascia(anniversario di matrimonio)mi faccio un'oretta tranquilla per scaricare...ciao ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stasera altri 60 in Montagnetta con 1094 m di dislivello...
Circa tre ore di su e giù evitando cani e affondando nella ghiaia...
l'ultima mezz'ora non ne potevo più!!!!!!!!!!!!!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Papuz....me cojoni che gamba...compliments

io oggi fatti 58 km con 1000metri scarsi di dislivello però son passato da Riva del garda e stanno arrivando quelli di "Veline" e c'era già un pò di gnocca in giro
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Oggi misero giretto di 35km,
purtroppo avevo solamente poco più di un'ora a disposizione.
Che palle, sempre meno tempo a disposizione.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Oggi 100 km su strada con la bdc. Percorso tutto piatto ma con parecchie stradine di campagna con curve e controcurve dove rilanciare...
Ero stanco da ieri e dall'altro ieri e ho fatto una fatica bestia...
Infatti ora crollo a nanna.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
heee... heee...
graxxie!!!
Diciamo che comunque è stata una bella sfacchinata!!

Il brutto è che non ho risparmiato le gambe per la Civetta Superbike di domenica!!!
Sperem...

beh oggi avrai riposato e domani un bello scarico tranquillo(beh non più di 20 km e dislivello 0) e vedrai che domenica sei a bomba

io oggi ho fatto altri 60 km con mtb su bitume ad un ritmo tutto sommato che pensavo alto,ho fatto i 30 km/h di media,ma il cardio mi diceva 135 bpm di media e una punta di 161...direi che sto entrando in un buon momento di forma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo