Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Oggi 66 km con la biga e 760metri di dislivello... bel percorso con salite ghiaiate e sterrati al limite della praticabilita'...peccato per la forte pioggia che mi ha fatto accorciare il giro...e anche il dislivello...comunque tutto sommato... bella storia e gran divertimento :))):
Ciauzzzzzz
666
le
Demon
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina 86 km e 1.330 metri di dislivello...con una biga niner e relative ruotazze da 29 prestata dal mio sivende...la curiosita' di testarla era molta ed estetica a parte devo ammettere che è stata una gran bella storia...fantastica nei tratti tecnici in discesa e ottima anche in salita...gran bel ferro e gran divertimento da parte mia....e domani si replica :)))::free:
ciauzzzzz
666
le
Demon
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina uscitina tranquilla, ad un ritmo blando con Pacio Toro e poi per strada con Cicino e Daniele, 39 km tranquilli, giornata stupenda, sole, temperatura mite, unico neo gli ululati strazianti dei cani che partecipavano alle battute al cinghiale. Valle del Rio Lacque, Colcerasa, Foro, Cingoli e di nuovo Foro, villa tassinete, scorsure, villa arcobaleno, colcerasa, valle rio lacque 1421 calorie bruciate ma sto ancora a 78 kg
 

Allegati

  • Uscita del 14.11.2011.jpg
    Uscita del 14.11.2011.jpg
    27 KB · Visite: 2

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Nella tarda mattinata di oggi...75 km con la fullazza e 1000 metri di dislivello....bel percorso con salite toste in mezzo alla fangazza e due belle discese tecniche.


Ciauzzzzz
666
le
DEMON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo