Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
aaahhhh!!! (urlo di soddisfazione) :-)
uscita mattutina con il fresco: ore 05:50
km 35
tempo: 1h43
poco asfalto, tanto bosco, salita impegnativa

dopo l'uscita mattutina con il fresco ... uscita pomeridiana col calduccio :-) :-) :-)
ore 14:20
27,86 km x 1h03
tutt'asfalto
(sulla strada del rientro ho trovato una pianta di fichi ... ho approfittato per reintegrare un po' di zuccheri :smile::smile::smile:)
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Ieri giro cicloturistico su asfalto nella regione collinosa del Brda (Collio Sloveno), 60km, 704m dislivello, tutto su asfalto, fra cui salita di 5km all'8%-12%, all'ombra di boschi di castagni, dove la temperatura era di 10° inferiore... delizioso "freschetto" a 31°C!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
sabato 35km sulla bdc, alle 8,00 di sera e ancora faceva un caldo impensabile...ma bella pedalata in solitaria, abbattendo di ancora 1 minuto il tempo sulla salita campione...
domanica altrii 34km circa con un 1100mt di dislivello circa, giro fantastico per le nostre montagne, toccato i 2800mt, e un caldo infernale pure lassù, single track, laghetti, prati, ruscelli, fontane con acqua freschissima e pura...una cosa meravigliosa, nn avevo mai fattu un'uscita così ma sarà la 1° di una lunga serie

io sono quella laggiù piccola piccola che arranca su per la salita!!
 

Allegati

  • montagna 2.jpg
    montagna 2.jpg
    48,5 KB · Visite: 22

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
sabato con DOMITILLO ho percorso solamente211.5km e 7150 metri di dislivello alla SALZKAMMERGUT 2010 (percorso extreme) concludendo la gara nel tempo massimo :sborone: sono al 7° cielo o-o



ti faccio i miei complimenti!...il prossimo anno vorrei provare a farla...mah vedremo anche perchè dovrò scegliere tra diverse manifestazioni tra cui la DSB che purtroppo non ho mai fatto!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ti faccio i miei complimenti!...il prossimo anno vorrei provare a farla...mah vedremo anche perchè dovrò scegliere tra diverse manifestazioni tra cui la DSB che purtroppo non ho mai fatto!

anche io non l'ho mai fatta la DSB, ma chi ha fatto entrambe ha detto che la DSB è una passeggiata rispetto al corto della Salz ;-)

tra poco vai nella sezione Emozioni e apri la discussione "domani riprendo le gare....ADRENALINA" troverai il resoconto della mia gara ;-)
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
anche io non l'ho mai fatta la DSB, ma chi ha fatto entrambe ha detto che la DSB è una passeggiata rispetto al corto della Salz ;-)

tra poco vai nella sezione Emozioni e apri la discussione "domani riprendo le gare....ADRENALINA" troverai il resoconto della mia gara ;-)


una passeggiata rispetto al corto??!?!??!?...mamma mia allora non oso immaginare cosa hai passato tu!!!!...aspetterò allora il tuo resoconto :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Oggi sveglia all'alba e passeggiatina verso l'Etna, risultato

- Distanza 43.6 mt.
- Min Alt. 282 mt.
- Max Alt. 1304 mt.
- Dislivello 1022 mt.
- Max Speed 60.1 km/h
- AVG Speed 13 km/h
- Tempo totale 3:15 h
- Tempo in movimento 2:28 h
- Sosta 00:47 h


........però fa caldo......troppo caldo!!!!!!:nunsacci:
 

Allegati

  • altimetria 20 luglio.jpg
    altimetria 20 luglio.jpg
    32,7 KB · Visite: 4

burdenbike

Biker immensus
ieri pomeriggio tardi, 32 km...e forse 100 metri di su e giù...
al ritorno mi supera un bitumaro...
chiedo un passaggio e mi attacco alla ruota...
circa 8 km a 35 orari...un sogno...
poi ci salutiamo e lui gira...
io rimango da solo contro il vento e la mia velocità va a farsi friggere...
22-23 km/h, fino a casa!!! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo