• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

force

Biker popularis
15/3/10
62
0
0
brianza
Visita sito
dopo un mese di fermo per vari motivi, oggi dopo il lavoro, sono riuscito a spararmi 38 km, un dislivello di 600 mt, 80% sterrato,ragazzi è stata veramente dura, a circa 1 km dalla tana, in mezzo al bosco e all' imbrunire ho dovuto farmarmi per un crampo alla coscia destra , un pò di stretching e sono riuscito ad arrivare a casina. Che goduria , una doccia e le gambe infilate sotto al tavolo per recuperare i chili persi con tanta fatica.sara l'età
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ieri, mentre tutti guardavano la partita, unita la fatto che qui era festa patronale, in giro nn c'era nessuno, giro in bdc 62km media del 26km/h e sulla salita campione limato ancora un minuto...
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
stamattina volevo uscire su strada per farmi un po' di chilometri ma ha vinto il letto...... sarà per domattina
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
51km - 3,55h - 1186mt dislivello.
solito scenario: i meravigliosi colli euganei.
moltissimi rovi-spine lungo i sentieri non curati: le braccia graffiate e sanguinanti oramai sono una consuetudine.
primo test per la nuova gomma posteriore, uno schwalbe albert da 2,25 che mi ha soddisfatto appieno.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
stamani 35 km con salita del GIAPPONE quota 770 e discesa da adrenalina pura,attraversamento dello strerro da parte di uno scoiattolo che mi a fatto fare una virata finendo fuori strada.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo