• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
domenica 59 km, 46km in gara alla SerraBike bel percorso, fangoso e diveretente ma gara andata buca per nn aver passato il 2° cancello in tempo


ed oggi 1h 30min di ripetute sui rulli, davanti la tv...causa brutto tempo...
gatta non ci siamo!!!!!!!!!!
se vuoi essere una vera belga i rulli si fanno fuori casa sotto la pioggia, come sarebbe a dire davanti alla tv???????
gia dopo la debacle di domenica per penitenza saresti dovuta tornare a casa in bici e il giorno successivo sempre in bici saresti dovuta andare a ritirare l'auto.
il 23 maggio c'è la divinus, e vacci + incazzata che mai.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito

ma nn infierire....che nn mi si sono ancora rilassati i nervetti ad oggi....
spiacente ho la terrazza coperta...niente pioggia manco lì
comunque i programmi in onda all'ora di pranzo sono una "vera dura prova di resistenza mentale"...prova a stare 30min davanti a uomini e donne" poi mi dici qualche cosa.....

... da un autorevole fonte mi è stato anche detto che nn sarà l'ultima debacle di questa stagione, di rassegnarmia prendere delle gran nasate....ma nn abbasso la guardia e continuo ad allenarmi allenarmi allenarmi....
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ieri 110 km con 1.200 m dsl fino al confine croato con fondo gran varieta'...asfalto, sterrato, carraie abbandonate e single track con erba fino al manubrio e con fango fino a bloccare le ruote, con anatre e lepri che mi guardavano sbigottite l'unico timore era di aver "fastidi" con la polizia slovena che presidia quel confine, sloveni e croati non si vogliono mica tanto bene...
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito

Oggi te lo chiedo io: per dove sei andato ? :)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Oggi te lo chiedo io: per dove sei andato ? :)

Bagnoli-Caresana-Crociata-Valle delle Noghere-Rabuiese-ciclabile della Parenzana fin Sicciole-Valle della Dragogna-Babici-Marezighe-Sv.Anton-Valle del Risano-Villa Decani-e riallacciamento alla Parenzana e ritorno. Tra Sicciole e Dragogna ero proprio sull'argine del fiume, una bella zona umida dove le anatre vivono indisturbate, c'erano pure delle lepri salterine!
Questo giro non arriva ai 100 km...pero' sono passato anche x Pirano e ho fatto alcuni giri di perlustrazione x cercare dei sentieri di raccordo tra Sicciole e Dragogna e tra Sv.Anton e Villa Decani ... li' ho trovato tanto di quel fango che a Bibione se lo sognano!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
questa mattina 42km 20 su asfalto di trasferta e 22 su sentieri,nel fango e nelle pozzanghere...oggi mi sono divertita tantissimo e sono rimasta in sella in diversi tratti dove prima scendevo......bello bello bello!!!!
 

Allegati

  • fango.jpg
    61,2 KB · Visite: 9

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
poco piu' di 40 km in poco meno di 2 h in bdc comprensive della sosta per esser clamorosamente scoppiato sul Muro di S. Giovanni al 18%| beh clamorosamente non proprio...diciamo che lo avevo messo nel preventivo
ma non era finita qui...a Basovizza 4 km dopo e 180 m piu' in alto slm ho visto pure le farfalline che mi svolazzavano intorno (
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
eh si magari un uscita in bici oggi...appena arrivato a casa ovviamente è venuto giù il cielo....se va avanti cosi vendo tutto----già ieri sono uscito in mtb e ho fatto un ora con pioggia leggera e mezzora sotto un diluvio...tutte le divise e le scarpe sono ancora bagnate non riesco neanche più ad asciugarle..
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
è da venerdì 30che non tocco bici e mia mamma mi vieta di girare sotto la pioggia :(


QUANDO SMETTE DI PIOVERE?????
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
oggi giretto di prova dei nuovi tubolari da 29"

che spettacolo !! 25 km spesi bene ... poco tempo a disposizione e troppa pioggia in giro ......
 

Allegati

  • Elishoo0052 (3).jpg
    59,8 KB · Visite: 3
  • Elishoo0052 (7).jpg
    58,5 KB · Visite: 4
  • Elishoo0052 (2).jpg
    56,3 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo