• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
resoconto del fine settimana:

sabato 152km in bdc poco dislivello (1200 mt) ma tanto vento,
domenica adriatic coast a san marino, fra trasferimento da casa e giro medio ho fatto 58km in mtb, LA GAMBA GIRA!!!!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ieri 114km in 4h20 media dei 25,67/h ovviamente in BDC nelle terre di Langa con un tempo meravigliosa....una gioia per gli occhi....credetemi...
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Ieri 68 km su strada e stradine della grande guerra, altipiano carsico sloveno e isontino, con rampe e saliscendi, paesini minuscoli, circa 800 m di dislivello.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
oggi 18km, con la mtb, sul bitume, a fare le ripetute....avanti e indietro avanti e indieto...sotto un acquazzone torrenziale, con i tuoni e i lampi e ovviamente il vento contro in salita...ero l'unica...non capisco il perchè!!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Tra giri di oltre 100 km e ripetute quest'anno in salita andrai come un missile



è quello che spero...da qualche parte devo pur recuperare tutto il tempo che perderò in discesa....

e, comunque, oggi 30km di cui 10 sù e giù per un single trak in mezzo al bosco che, la volta scorsa, nn ero riuscita a fare...eeee....FATTO....(in salita.... in discesa nn ancora )
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
26 km per 1100 mt. (ho anche tentato un'esplorazione, ma ho desistito quando ho sentito muoversi i cespugli ed uscirne uno strano verso....forse un cinghiale che non gradiva la mia compagnia!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo