Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi quarta uscita del 2010, forma ancora scarsa soprattutto il fiato. Sta cavolaccio di slr della Selle Italia mi sta diventando sempre più insopportabile, dolori all'osso ischiatico. Comunque alle 8.30 l'amico Pacio mi manda un sms, mi sveglio alle 9 e gli rispondo sempre per sms che mi preparavo, ma sti bastardi non mi hanno aspettato e sono partiti 15 minuti prima di me. Oggi l'annuale festa all'eremo di S. Michele Arcangelo che si ripete ormai da secoli, con i buonissimi lupini salati. Mi dirigo nella Valle del Rio Lacque e arrivato in fondo al sentiero che porta all'eremo decido di salire, una salitaccia di quasi 2 km brecciata con pendenza minima del 14% e massima del 18%, da vomito. Arrivo all'eremo col cuore in gola mi fermo a parlare con la gente, quando ecco arrivare un gruppetto di bikers cingolani tra i quali Cicino con la nuova Scott Spark, dopo un pò decidiamo di ridiscendere e ripercorrere la Valle del Rio Lacque fino al Foro. Pacio e gli altri invece erano saliti fino a casa Smorze per poi andare verso il foro. Arrivato al foro salgo a Villa Tassinete e arrivo all'Equiturist e qui trovo la cricca di Pacio e del mitico Natale, stavano aspettando Pacio e altri 2. Ripartiamo verso casa Smorze e ridiscendiamo fino all'eremo. Uno dei nostri trovando un gruppetto di scouteristi che saliva per evitarli finisce tra i cespugli spaccando un copertone, e un altro amico nostro impatta contro un albero, per fortuna niente di grave. Dall'eremo alla fine rientriamo a casa. La cosa bella è che Cicino con la bici fiammante, lui che stain formissima, lui con la doppia, oggi le ha prese dal sottoscritto che dall'eremo lo ha staccato e l'ho anche ripreso con la telecamerina. Altro che mentalità Belga caro Cicino, mentalità esquimese la tua :smile::smile::smile:
uscitadel21032010.jpg
[/URL][/IMG]
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Oggi 90km e 1.500 metri di dislivello...percorso misto...con tanta salita e due belle discese tecniche in mezzo alla fangazza...tanta fatica ma anche molto divertimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo