Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ieri per la I volta ho fatto 2 sedute di rulli, 30'di resistenza al mattino e 30' di agilita' al pomeriggio, oggi solo 30' di agilita'. Spero che la frattura alla clavicola si risistemi nei tempi sindacali, tra 2 settimane lo sapro'..
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
oggi 47km in bdc, da sola, saliscendi continui veloci veloci mi sono davvero divertita....e mi sono fatta una risata per la caduta al semaforo davanti a casa....non si è sganciato il pedale sx e GIU'.....sbang!!!!!!...erano anni che nn mi succedeva più....:))): :ueh:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi 24km - 2,30h - dislivello 952mt

sentieri sterrati, qualche salita asfaltata, buona compagnia.
solo che fisicamente ero ... non pervenuto, causa :ronf:
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Prima uscita post-infortunio avvenuto due settimane fa. Risultato: 55km, 1100mt di dislivello, discussione con un matusa che non ha voluto farmi passare per una stradina, rottura della catena, sbagliato strada due volte, smarrimento del multitool, smarrimento del magnete sensore contapedalate e rottura del ciclocomputer stesso.
Se me ne stavo a casa forse era meglio.
:medita:
 

KR 1983

Biker superioris
Prima uscita post-infortunio avvenuto due settimane fa. Risultato: 55km, 1100mt di dislivello, discussione con un matusa che non ha voluto farmi passare per una stradina, rottura della catena, sbagliato strada due volte, smarrimento del multitool, smarrimento del magnete sensore contapedalate e rottura del ciclocomputer stesso.
Se me ne stavo a casa forse era meglio.
:medita:

:????::????::????: ti è andata veramente male..che sfortuna!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi terza uscita del 2010, piccola uscita a dire il vero, tutto asfalto, solo 16,78 km per 220 metri di dislivello. La gamba non stava male, ma la cosa preoccupante è il fiato, sui piccoli strappetti, mi si chiudeva il fiato all'altezza dello sterno, rimanevo senza fiato, un disastro. 551 calorie bruciate, un ora di pedalata, 145 battiti di media per 185 battiti di massima. Domattina festa all'eremo di San Michele Arcangelo si replica raddoppiando i km e facendo sterrato

uscitadel20032010.jpg
[/URL][/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo