Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Hai fatto quella organizzata da Gasparotto?
si propio quella.organizzata bene,tracciato molto bello tecnico il giusto c'è un single-track finale lungo molto carino..il percorso si è asciugato molto bene rispetto il giorno prima che ero andato a provarla e c'era ancora neve nella discesa che porta al paese,oggi fango ma si guidava bene,cma dura per le rampe iniziali..(25%)e il ritmo alto già dalla partenza..devo dire che eravamo in tanti visto la concomitanza con quella di montecchio.premiazioni e ristoro finale ottimo.ho provato lo stato di forma..al primo giro volevo ritirarmi ma poi l'ho presa con filosofia visto la bella giornata.:celopiùg:
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
si propio quella.organizzata bene,tracciato molto bello tecnico il giusto c'è un single-track finale lungo molto carino..il percorso si è asciugato molto bene rispetto il giorno prima che ero andato a provarla e c'era ancora neve nella discesa che porta al paese,oggi fango ma si guidava bene,cma dura per le rampe iniziali..(25%)e il ritmo alto già dalla partenza..devo dire che eravamo in tanti visto la concomitanza con quella di montecchio.premiazioni e ristoro finale ottimo.ho provato lo stato di forma..al primo giro volevo ritirarmi ma poi l'ho presa con filosofia visto la bella giornata.:celopiùg:

Certe cose non fanno più per me, mi farei del male............
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
60 km con circa 1800 di dislivello.Salita paurosa misto asfalto che nn molla mai e discesa sulla neve...una goduria!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi seconda uscita stagionale in compagnia dell'amico Pacio, partenza alle 9.05 da casa mia, bellissima giornata, sole aria frizzante, ma la forma fisica è ancora un macello, il cuore saliva con una facilità impressionante, la salita la soffrivo da bestia al limite dell'abbandono. Pochi kilometri 37,5, partenza da casa mia, attraversamento della Valle del Rio Lacque, arrivo al Foro di Cingoli poi proseguito fino a Cingoli da dove siamo saliti al campo di Motocross passando per il quartiere Trentavizi, poi direzione Madonna Pian Dei COnti, Villa Tassinete, FOro, Colcerasa, ed infine Valle Rio Lacque e poi casa. Tutto asfalto. km percorsi 37,5
calorie 1328
2.40 ore di percorrenza
velocità media 14 km orari
184 battiti di massima
143 battiti di media
dislivello 587 metri
uscitadel1432010.jpg
[/URL][/IMG]
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ieri bella pedalata in bdc, breve ma intensa 42km dislivello totale 800mt circa con una bella salitella di 15km e 630mt di dislivello...e poi miracolo dei miracoli.....65,19km/h in discesa!!!!!! per una come me che ha sempre il freno tirato e in discesa :paur:.....MIRACOLO.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo