oggi gara xc del paese 24km 970 mt/disl.,la prima della stagione molto dura,al primo giro volevo ritirarmi mi veniva da ...non ne avevo propio..
oggi 45km tra gara XC e giro di prova o-o
non stavo molto bene, ma ho concluso 3° di categoria
oggi gara xc del paese 24km 970 mt/disl.,la prima della stagione molto dura,al primo giro volevo ritirarmi mi veniva da ...non ne avevo propio..
si propio quella.organizzata bene,tracciato molto bello tecnico il giusto c'è un single-track finale lungo molto carino..il percorso si è asciugato molto bene rispetto il giorno prima che ero andato a provarla e c'era ancora neve nella discesa che porta al paese,oggi fango ma si guidava bene,cma dura per le rampe iniziali..(25%)e il ritmo alto già dalla partenza..devo dire che eravamo in tanti visto la concomitanza con quella di montecchio.premiazioni e ristoro finale ottimo.ho provato lo stato di forma..al primo giro volevo ritirarmi ma poi l'ho presa con filosofia visto la bella giornata.Hai fatto quella organizzata da Gasparotto?
si propio quella.organizzata bene,tracciato molto bello tecnico il giusto c'è un single-track finale lungo molto carino..il percorso si è asciugato molto bene rispetto il giorno prima che ero andato a provarla e c'era ancora neve nella discesa che porta al paese,oggi fango ma si guidava bene,cma dura per le rampe iniziali..(25%)e il ritmo alto già dalla partenza..devo dire che eravamo in tanti visto la concomitanza con quella di montecchio.premiazioni e ristoro finale ottimo.ho provato lo stato di forma..al primo giro volevo ritirarmi ma poi l'ho presa con filosofia visto la bella giornata.