Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:rosik::rosik:sole anche da me ma meno 3 di temperatura..32km nel fango piu' assoluto!!


:spetteguless: noi siamo partiti con 13° e siamo rientrati con 17°...

:cucù:



ps: mi aggiungo anche io alle cadute :mrgreen:, ieri sono caduto in un tratto in leggera discesa per colpa di un sasso "in più" in una canaletta (che conosco bene) dove ero entrato per superare il mio socio di pedalate :pirletto: non mi sono fatto nulla
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Oggi prima uscita del 2010, 50 km solite zone... basso Garda- Custoza con rientro a sorpresa:
TEMPORALE estivo fuori stagione con tanto di tuoni ed acquazzone finale.
2 gennaio....che dire...boooohhhh....!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
47 km e 570 km di dislivello: poco, è vero, ma ho fatto molto asfalto per raggiungere la compagnia con la quale ho scoperto sentieri nuovi.
temperatura minima -5,7°, nonostante la quale sono arrivato a casa coi piedi sudati ( ottimi copriscarpe ).
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
uscito alle 9 con un bel -3° e rientrato alle 13 con un bel 0° i km non li so perchè non ho ancora montato il cicalino nuovo sulla bike, però in 4 ore un pochetto dovrei averne fatti....... doveva essere un'uscita di "scarico" dopo il giro sui colli di ieri ed invece sul finale del giro ci siamo trovati a provare una gara di kross krauti che fanno qui da noi all'epifania, niente di particolare ma alla seconda uscita stagionale spararsi certi strappi al 25% non è proprio salutare....il rientro a casa non è stato dei più facili....diciamo pure che ero cotto
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina 74 km con la biga e 720 metri di dislivello,nonostante il sole... freddo siberiano e temperature sotto lo zero :!:...ringrazio il mio abbigliamento in GORE-TEX:cucù: sopratutto per quanto riguarda mani e piedi...soldi spesi bene.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
beh a dire il vero dalle mie parti il terreno era al punto giusto di ghiacciatura......tale da rendere la guida veramente gustosa
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Ieri 45Km e 1050 m di dislivello sul Montello tra "prese" e single track..bellissimo..poco fango e un po' di ghiaccio.Alla partenza, alle 8.15 il termometro segnava -4°.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo