Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
oggi 28 km, su strada, di cui 8 di "pura" salita e con un capottamento a regola d'arte in discesa...:scassat:...macchine che si fermano e "si è fatta male signorina? bisogno di qualche cosa?".... "...no no tutto bene..."....cavoli che male....gomito gonfio e sbucciato e una grattata niente male sull'anca dx....ed il 2010 inizia con una caduta....la mia prima vera caduta in bici....la mia prima medicazione....doveva pur succedere prima o poi!!!;-)

(bruttissima cosa il freddo che miè preso dopo,mentre tornavo giù,incontrollabile, tremavo tutta....temperatura rigida o spavento?????)
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

No..sono caduto in salita :oops:....su una pietraie super viscida ho perso 2-3 pedalate, mi sono piantato e non sono riuscito a sganciare i pedali :-).
Fortunatamente ho solo battuto un gomito ed un'anca sulle pietre...qualche livido, ma tutto ok..grazie :-)


insomma, pure tu ti sei tolto il pensiero!! :rosik:

ecco esatto...sicuramente non l'ultimo conoscendomi :hahaha:
 

achille

Biker grossissimus
oggi 28 km, su strada, di cui 8 di "pura" salita e con un capottamento a regola d'arte in discesa...:scassat:...macchine che si fermano e "si è fatta male signorina? bisogno di qualche cosa?".... "...no no tutto bene..."....cavoli che male....gomito gonfio e sbucciato e una grattata niente male sull'anca dx....ed il 2010 inizia con una caduta....la mia prima vera caduta in bici....la mia prima medicazione....doveva pur succedere prima o poi!!!;-)

(bruttissima cosa il freddo che miè preso dopo,mentre tornavo giù,incontrollabile, tremavo tutta....temperatura rigida o spavento?????)

mi permetti una battutina...:-) ....hai voluto la bicicletta.....
a parte gli scherzi oggi come va ? indolenzita?...nulla di rotto?
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina sotto un bellissimo sole, 74km con la biga e 810 metri di dislivello...domani si replica aumentando le difficolta' con qualche variante tecnica nel percorso :cucù:.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
mi permetti una battutina...:-) ....hai voluto la bicicletta.....
a parte gli scherzi oggi come va ? indolenzita?...nulla di rotto?

no nulla di rotto solo delle belle scorticate....manco la giacca in goretex si è rotta, ringraziandoil cielo.Oggi, sanguinamenti ancora attivi a parte ho i muscoli braccio-collo-schiena indolenziti....diciamo che nn mi muovo in modo molto fluido e sexy...
...per la battuta te la concedo ma ci aggiungerei "hai voluto anche la bdc????"...:spetteguless: sopratutto credo che le prove su quale posizione delle mani sia meglio tenere è meglio farle in salita o in piano...non in curva in discesa con l'asfalto bagnatino...:nunsacci:

mi sa che con la bdc d'ora in poi, seguirò l'allenamento di Teora.....pianura pianura pianura....

un bacio
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
io praticamente non ho mai smesso però oggi mi son fatto 33 km per 1424 metri di dislivello.....con prima caduta annessa ma non ho nemmeno strappato i pantaloncini...per fortuna se no mia moglie......
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
(bruttissima cosa il freddo che miè preso dopo,mentre tornavo giù,incontrollabile, tremavo tutta....temperatura rigida o spavento?????)[/QUOTE]

Sicuramente il freddo era dovuto alla temperatura rigida,in salita si suda molto,quindi il corpo si riscalda ed e' normale in discesa accusare un po' di freddo,se poi capita di cadere o forare,ci si deve fermare per cui una volta ripartiti il freddo si sente molto di piu',proprio queste situazioni a volte e' piu' probabile accusare qulche malanno di stagione (spero nn nel tuo caso)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io purtroppo sono ancora a zero. tempo impazzito, sono uscito a piedi tanto per non stare in casa e c' era un pò di sole, poi dopo 10 minuti ha cominciato a cadere pioggia mista a neve, poi vento, poi ancora pioggia ... :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo