Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Frustatemi pure :rosik::rosik:
ma dopo qualche annetto di bici ancora non ho capito una cosa:



cosa si intende per dislivello?

Il totale delle "salite" durante il giro?

Oppure ..... parto dal punto (A) che si trova a 150 m slm arrivo a (B) a 1150 m slm: totale 1000 metri dislivello

ciao & scusate :-)
Il dislivello è la seconda che hai detto. Ovviamente bisogna tenere conto se tra i due punti ci sono discese intermedie. Per esempio se nel percorso tra i due punti A e B fai 200 metri di discesa, il dislivello salirà a 1200. Qua si considera sempre solo il dislivello positivo, cioè solo quello fatto in salita.
 

pasbart

Biker urlandum
sai quando sono in quelle zone ...non mi fido di nessuno ... :smile:
a parte gli scherzi mentre eravate fermi a guardare la laguna io ero sul cordone sabbioso fra la laguna e il mare....se non mi hai visto ..ci zig...

Ant avem vest, stavamo parlando della nuova biga che aveva appena preso uno degli altri due che mi accompagnava, altrimenti un urlo te lo si facevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... :smile:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Il dislivello è la seconda che hai detto. Ovviamente bisogna tenere conto se tra i due punti ci sono discese intermedie. Per esempio se nel percorso tra i due punti A e B fai 200 metri di discesa, il dislivello salirà a 1200. Qua si considera sempre solo il dislivello positivo, cioè solo quello fatto in salita.

tutto chiaro! Grazie 1000o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo